Ringer Spoiler, Anticipazioni e Promo episodi 1×10 e 1×11

Con l’ episodio numero 10 andato in onda il 29 novembre scorso anche la prima stagione di Ringer và in pausa per le vacanze natalizie. Dopo tutto quello che abbiamo visto e scoperto nell’ episodio dal titolo “That’s What You Get for Trying to Kill Me?” l’ attesa ci sembra davvero troppo lunga ed esagerata.

Henry ( Kristoffer Polaha) comincia a stringere il cerchio riguardo ai possibili sospettati della scomparsa di sua moglie Gemma (Tara Summers) e capisce che deve lavorare con Bridget (Sarah Michelle Gellar) per ulteriori informazioni. Malcolm parla con la polizia circa il sospetto di Charlie (guest star Billy Miller), mentre Juliet (Zoey Deutch) sviluppa un’ossessione malsana  per il suo insegnante il signor Carpenter (guest star Jason Dohring).

Nel frattempo, l’agente Machado (Nestor Carbonell) incontra con un informatore (guest star Amber Benson) nel Wyoming. Nell’ episodio che vedremo il prossimo 10 gennaio, dal titolo “It Just Got Normal” capiremo meglio cosa è successo a Gemma e soprattutto vedremo Bridget sempre più esposta per scoprire la verità.

Ecco i promo degli episodi:

httpv://www.youtube.com/watch?v=9ikqodazoGU

httpv://www.youtube.com/watch?v=FvB_-qYSehA

 

 

Commenta questo articolo

loading...