Un posto al sole, l’ennesima delusione per Rossella (puntata 29 dicembre)

Gaetano Prisco deve affrontare suo figlio Salvo

Nella puntata precedente di Un posto al sole: dopo aver ascoltato la conversazione tra Raffaele e Diego, Patrizio si comporta in modo freddo e scostante ma Ornella pensa che il figlio si comporti cosi per Rossella.

Filippo si ribella alla decisione di Marina e Roberto di decurtare la percentuale dal suo trattamento di fine rapporto e minaccia di adire alle vie legali ma la Giordano per evitare beghe legali cede alla sua richiesta.

Continuano le beghe condominiali tra Raffaele, Renato e Otello, da un lato il portiere continua a far ammirare il suo presepe, dall’altro se la prende con i due per quello che accettano per un posto auto in condominio.

Al Caffè Vulcano, Patrizio subisce le avance di una ragazza che conosceva già da tempo, il ragazzo fa fatica a tenerla lontana e continua a raccogliere i “frutti” della popolarità: cederà anche stavolta alle lusinghe di un’altra ragazza? Ma Rossella è dietro l’angolo e potrebbe beccarlo sul fatto.

Gaetano Prisco deve affrontare suo figlio Salvo

Un posto al sole. Puntata del 29 dicembre.

Rossella passa a trovare Patrizio al Vulcano per ringraziarlo per il regalo ma la ragazza riceve l’ennesima delusione dal giovane che in compagnia di un’altra ragazza, la tratta in maniera superficiale.

Dopo quanto accaduto tra lui e Angela, Franco chiede a Luisa una pausa di riflessione, non se la sente di portare avanti un’altra relazione con i problemi coniugali attuali.

Mentre Gaetano e Valentina organizzano le loro vacanze di Capodanno si presenta alla porta Salvo, il figlio di Prisco che continua a pretendere soldi da suo padre nonostante abbia avuto tutto da lui ma il ragazzo vuole di più e nella sua follia potrebbero cascare proprio Valentina e sua figlia e forse anche Angela.

Per vedere o rivedere la puntata cliccate sull’immagine.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.