Sacrificio d’amore, chi salverà Maddalena? (Riassunto e video puntata 29 dicembre)

Sacrificio d'amore quarta puntata

Nella precedente puntata di Sacrificio d’amore: l’amore tra Silvia (Francesca Valtorta) e Brando (Francesco Arca) è sempre più forte, cementato anche dagli stessi ideali. I due pianificano una fuga insieme, ma lei gli fa presente che dopo non potranno più tornare in Italia, poichè lei rischierebbe due anni di carcere per adulterio.

Nel frattempo Maddalena (Desiree Noferini) è raggiante all’idea di andare alla festa della Regina Elena (Laura Torrisi), ma un malore la coglie all’improvviso. Ad avvelenarla è stata la Signorina Augusta Maffei (Sara D’Amario), che non riesce ad accettare il fidanzamento tra quest’ultima e il nipote.

Sacrificio d'amore riassunto puntata 29 dicembre

Sacrificio d’amore. Puntata 29 dicembre.

Tommaso (Rocco Giusti) dopo la scoperta che e’ stata proprio sua zia la Signorina Maffei (Sara D’Amario) ad avvelenare Maddalena (Desiree Noferini) prepara un infuso per cercare di salvarle la vita e rimane al suo capezzale. Leopoldo (Paolo Malco) vuole rovinare la reputazione di Annibale Lucchesi (Luca Biagini) e decide cosi’ di scavare nel suo passato. Corrado (Giorgio Lupano) si reca alla motorizzazione per scoprire a chi appartiene la moto sulla quale e’ salita sua moglie Silvia (Francesca Valtorta), il proprietario e’ il Dottor Lucchesi (Luca Bastianello).

Per Brando (Francesco Arca) ci potrebbe essere una speranza di salvezza ma il cavatore dovrebbe recarsi in una clinica a Des Alpes e le cure sono molto costose. Silvia determinata a salvargli la vita non demorde e cerca i soldi necessari per pagare le cure. Corrado che ha seguito le mosse della moglie l’affronta duramente accusandola di essere l’amante di Lucchesi. Le condizioni di Brando peggiorano, la vita del cavatore e’ appesa a un filo.

Per vedere o rivedere la puntata cliccate sull’immagine.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.