Beautiful, Steffy tradisce Liam con Bill ma rimane incinta (Video)

La nuova vita di Steffy e Liam

In queste settimane nelle puntate americane di Beautiful stanno accadendo un pò di cose che riguardano Steffy e Liam, il loro matrimonio comincia a vacillare per tutta una serie di ragioni, motivi che riguardano Sally ma anche Bill e la sua sfrenata ambizione nel demolire l’edificio della Spectra Fashion, quest’ultima da poco iniziata nelle puntate in onda da noi in Italia che continuano a procedere molto a rilento. Molte sorprese e colpi di scena in arrivo dalle puntate americane.

Beautiful. Steffy va a letto con Bill.

Il matrimonio tra Bill e Brooke andrà a rotoli e il magnate cercherà di sfogare in altri modi la sua delusione, dopo aver già tentato di demolire l’agognato edificio Spectra con un incendio, essere entrato in guerra con Liam che intanto entra sempre più in simpatia con Sally, non si arrenderà di certo e proverà ancora.

Liam cercherà di aiutare Sally a riprendersi dagli enormi danni subiti da parte di sua padre e tra i due nascerà una simpatia ma quando Bill proverà ancora a buttare giù il palazzo Spectra, Liam e Sally rischiano di finire sotto le macerie cosi Bill e Steffy per salvarli rimangono a loro volta intrappolati, questo farà si che i due si riavvicinino di nuovo. Vi ricordate che in passato tra Steffy e Bill c’era già qualcosa?

Tra Bill e Steffy quindi si riaccende un momento di grande passione, i due andranno a letto insieme ma Steffy se ne pentirà subito amando ancora moltissimo Liam, cosi torna da lui ma poi lei scopre di essere rimasta incinta e si ricorda della scappatella con Bill. Potrebbe essere il suocero il padre del bambino?

Beautiful. Un test di paternità dubbio.

In Beautiful si sa le cose tendono a ripetersi e torna dopo tempo anche il famoso test di paternità per il bambino di Steffy, sarà accertato che sarà Liam il padre ma se non fosse cosi? Alla ragazza tornerà il sorriso ma intanto Liam scopre il test di paternità.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.