Le tre rose di Eva 4, anticipazioni del 28 Dicembre: la nona puntata in onda questa sera

le tre rose di eva 4 nona puntata
Una scena della fiction

La nona e penultima puntata della fiction “Le tre rose di Eva 4“, con con Anna Safroncik, Roberto Farnesi e Fabio Fulco, in onda questa sera su Canale 5.

LE TRE ROSE DI EVA 4, ANTICIPAZIONI NONA E PENULTIMA PUNTATA DEL 28 DICEMBRE.

Penultimo appuntameto con la fiction di Canale 5Le tre rose di Eva 4“, dieci nuove puntate con il ritorno di Aurora e l’arrivo della famiglia Astori: un ritorno e un nuovo arrivo che mineranno quel già precario equilibrio che sorregge Villalba.

L’ottava puntata si è conclusa con… Veronica che, accoltellata da Cristina Rontal, muore tra le braccia di Edoardo. Fiamma assiste alla scena ma, per amore di Edoardo, decide di aiutarlo.

Successivamente, la Rontal uccide anche il suo scagnozzo, reo di aver scoperto la prigione segreta che la donna nasconde nella sua lussuosa villa. Non avrebbe dovuto vederla, poichè quella stanza è destinata solo all’uomo di cui è innamorata. Presumibilmente si riferisce ad Alessandro.

Aurora e Alessandro hanno un ultimo duro confronto: lei cerca di capire se l’uomo che ha di fronte è la persona che ha deciso di allearsi con Vittorio o la persona che gli ha scritto parole sentite e sincere dal carcere. Ma lui è determinato a portare il suo piano e fa prevalere la parte di sè che vuole distruggere Aurora e Villalba.

Nel frattempo Fabio, grazie all’aiuto di Antonio, trova la prova definitiva che inchioda Vittorio come assassino di Ivan. Davanti a Lea e a Carlo, lo minaccia con un coltello e lo costringe a confessare la verità. Ed è a quel punto che Vittorio mostra il video contenuto nel cellulare Ivan, fatto da Lucia, e ciò che contiene scuote e addolora Fabio imprevedibilmente: a spingere e uccidere Ivan, infatti, non è stato Vittorio, ma suo padre Carlo Astori…

Nella puntata di questa sera, invece… vedremo come il tentativo di fare arrestare Vittorio dai Carabinieri fallirà a causa di Lucrezia che, aiutandolo, riuscirà a nascondere la prova regina delle sue colpe.

Ma Alessandro non si darà per vinto e cercherà di incontrare il socio occulto di Vittorio, Cristina Rontal, simulando di essere un loro alleato. Alessandro, però, non sa che è proprio quello il piano di Cristina e che lui si sta gettando nella tana del lupo.

Fabio, intanto, capisce che Alessandro si sta muovendo fingendo e manipolando tutti loro. Allo stesso modo anche Aurora. E sarà a quel punto che deciderà di fare una proposta importante ad Aurora stessa.

Verso la fine della puntata molti nodi verranno al pettine, ma proprio per questo le minacce diventeranno ancora più pericolose…

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.