Sacrificio d’amore, anticipazioni quarta del 29 Dicembre: Tommaso cerca di salvare Maddalena, mentre le condizioni di Brando peggiorano | Video e promo

sacrificio d'amore anticipazioni quarta puntata
Il malore di Maddalena

Le anticipazioni e il promo della quarta puntata della fiction “Sacrificio d’Amore”, con con Francesco Arca, Francesca Valtorta e Giorgio Lupano, in onda venerdì su Canale 5. Una romantica storia ambientata nelle spettacolari cave di marmo di Carrara che si snoda dal 1913, ultimo anno della Belle Epoque, attraverso tutta la Prima Guerra Mondiale.

SACRIFICIO D’AMORE, VIDEO ANTICIPAZIONI DELLA QUARTA PUNTATA DEL 29 DICEMBRE.

Quarto appuntamento con la nuova fiction di Canale 5Sacrificio d’amore”, serie televisiva in venti puntate tutta made in Italy che, sulla falsariga del melò a stampo sentimentale tipico delle telenovalas, racconta una storia che si snoda nel 1913, ultimo anno della Belle Epoque, attraverso tutta la Prima Guerra Mondiale, sullo sfondo delle spettacolari cave di marmo di Carrara.

Al centro del racconto la famiglia di Corrado Corradi, figlio del signore di Carrara Leopoldo, che dirige centinaia di cavatori nelle cave di proprietà della sua famiglia non tenendo conto dei diritti propri dei lavoratori che vi lavorano. Corrado è sposato con Silvia, donna di umili origini, follemente innamorata di lui e fiduciosa dei buoni propositi del marito. Ma quando Corrado la tradisce e lei conosce il cavatore Brando Prizzi innamorandosene, la sua vita cambia inaspettatamente.

La terza puntata, andata in onda venerdì 22 Dicembre, ha ottenuto una media di 2.210.000 di spettatori (10,02% di share), perdendo la serata d’ascolti contro il varietà “Panariello sotto l’albero” trasmesso su RaiUno.

A seguire ecco il promo della quarta puntata che, lo ricordiamo, andrà regolarmente in onda venerdì. A seguire, invece, trovate le anticipazioni.

Sacrificio d’amore – Promo quarta puntata

SACRIFICIO D’AMORE, ANTICIPAZIONI QUARTA PUNTATA DEL 29 DICEMBRE.

Ieri sera, venerdì 22 Dicembre, è andata in onda su Canale 5 la terza puntata della nuova fiction “Sacrificio d’amore”, una grande produzione RTI – Endemol che conta ben 22 puntate di 80 minuti l’una per la regia di Daniele Carnacina, Marco Maccaferri, Alessandro Capone, Michele Rovini, Giovanni Barbaro e Fabrizio Portalupi.

Si tratta di romantica storia ambientata nelle spettacolari cave di marmo di Carrara che si snoda dal 1913, ultimo anno della Belle Epoque, attraverso tutta la Prima Guerra Mondiale.

La terza puntata si è conclusa con la Signorina Augusta Maffei che, spinta dall’astio che prova nei confronti di Maddalena, le offre una tisana che in realtà ha precedentemente avvelenato. La giovane accusa ben presto un malore e le sue condizioni sono molto gravi.

Tommaso, appresa la notizia, corre da lei. Ed è in quel momento che la Signorina Maffei, in preda ai sensi di colpa, confessa al nipote di aver avvelenato Maddalena affinchè non andasse con lui alla alla festa di San Rossore, ma non voleva farle del male, bensì procurarle un lieve malore.

Tommaso aggredisce la zia dandole della criminale, poi si allontana alla ricerca di aiuto per la sua amata. Rimasta da sola al capezzale di Maddalena, la Signorina Maffei le chiede perdono e le promette che, qualora sopravvivesse, non le farà più del male e accetterà il suo amore per Tommaso.

Silvia, intanto, è disposta a tutto per aiutare il suo Brando, affetto da tubercolosi. Solo un medico specializzato potrebbe sottoporlo al delicato intervento che gli salverebbe la vita, ed è per questa ragione che la donna decide di rivolgersi ad Alessandro affinchè la conduca da lui. Ma Corrado, sospettoso nei riguardi della moglie, decide di pedinarla. Per leggere il riassunto e rivedere la terza puntata grazie al video streaming Mediaset potete cliccare qui.

A seguire ecco le anticipazioni della prossima puntata.

Tommaso (Rocco Giusti), dopo aver scoperto che è stata proprio sua zia la Signorina Maffei (Sara D’Amario) ad avvelenare Maddalena (Desirèe Noferini), prepara un infuso per cercare di salvarle la vita e rimane al suo capezzale.

Leopoldo (Paolo Malco), intanto, vuole rovinare la reputazione di Annibale Lucchesi (Luca Biagini) e decide così di scavare nel suo passato.

Corrado (Giorgio Lupano) si reca alla motorizzazione per scoprire a chi appartiene la moto sulla quale è salita sua moglie Silvia (Francesca Valtorta), scoprendo che il proprietario è proprio il Dottor Lucchesi (Luca Bastianello).

Per Brando (Francesco Arca) ci potrebbe essere una speranza di salvezza, ma il cavatore dovrebbe recarsi in una clinica a Des Alpes e le cure sono molto costose. Silvia, determinata a salvargli la vita, non demorde e cerca i soldi necessari per pagare le cure.

Corrado, che ha seguito le mosse della moglie, l’affronta duramente accusandola di essere l’amante di Lucchesi. Ma intanto le condizioni di Brando peggiorano e la sua vita sembra essere appesa a un filo…

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.