Guida Tv del 21 dicembre: Panariello sotto l’albero, Sacrificio d’amore

Panariello sotto l'albero e gli altri programmi

La guida tv della prima serata di oggi venerdi 22 dicembre ci propone la seconda e ultima serata con la comicità, la musica di Panariello sotto l’albero su Rai Uno, su Canale 5 continua la fiction Sacrificio d’amore nonostante gli ascolti non proprio eccellenti, su Italia Uno serata in compagnia delle serie animate americane più amate come I Simpson, I Griffith e American Dad. A tutto cinema sugli altri canali.

Rai1, ore 21.25: Panariello sotto l’Albero – Seconda ed Ultima Puntata

Torna in prima serata su Rai 1 con Panariello stto l’albero, l’imperdibile appuntamento sotto l’albero di Natale, in diretta domani giovedì 21 e venerdì 22 dicembre alle 21.25 su Rai1 dal Modigliani Forum di Livorno. New entry sul palco accanto a Panariello sarà Diana Del Bufalo.

Le due serate evento vedranno la partecipazione di numerosi ospiti e amici che si alterneranno con lui sul palco, insieme ovviamente ai suoi personaggi vecchi e nuovi.  Tra gli ospiti di giovedì 21 dicembre Antonio Albanese, Paola Cortellesi, Vanessa Incontrada, Fiorella Mannoia, Gianni Morandi, Zucchero. Venerdì 22 dicembre si alterneranno invece Biagio Antonacci, Benji e Fede, Cristina D’Avena, Gianna Nannini, Max-Nek-Renga, Luisa Ranieri, Andrea Pirlo, Carlo Conti e Leonardo Pieraccioni.

Rai2, ore 21.20: I Tre Moschettieri

Il film “I tre moschettieri”, in onda su Rai 2 venerdì 22 dicembre alle 21.20, è la rilettura scenica del regista Paul W.S. Anderson delle epiche imprese degli spadaccini di Francia, raccontate a metà Ottocento da Alexandre Dumas. Nella Francia del ‘600, Porthos, Athos e Aramis, tre combattenti d’élite che servono il Re di Francia come i suoi migliori moschettieri, scoprono una cospirazione per rovesciare il trono.

I moschettieri si imbattono in D’Artagnan, giovane cadetto di Guascogna, e lo prendono sotto la loro ala protettiva. Insieme, i quattro affrontano una pericolosa missione per recuperare in terra inglese una collana trafugata dalle stanze della regina dalla spia doppiogiochista Milady e riusciranno a far luce sulle trame del perfido Cardinale Richelieu, che complotta ai danni della Corona minacciando il futuro dell’Europa. Un film di Paul W.S.Anderson. Con Logan Lerman, Milla Jovovich e Luke Evans.

Rai3, ore 21.15: L’Ottava Nota

Venerdì 22 dicembre alle 21.15 Rai3 trasmette il film drammatico di Francois Girard “L’ottava nota” con Dustin Hoffman, Kathy Bates, Garrette Wareing ed Eddie Izzard.
Il giovane Stet finisce in una scuola di canto dopo la morte della madre, confrontandosi con un esigente Maestro che ne riconosce il talento e lo spinge a scoprire l’anima creativa della musica…

Canale5, ore 21.15: Sacrificio d’Amore – Terza Puntata (le anticipazioni).

Italia1, ore 21.20: I Simpson – I Griffith – American Dad – Prima TV

I Simpson – 28×10 Merry Krustmas: Sia il Reverendo Lovejoy che Krusty il Clown hanno una crisi esistenziale. Il Reverendo perde fedeli di domenica in domenica e viene esortato dal suo superiore ad incrementare il suo gregge dandosi alla conversione di alcune “pecorelle smarrite” di Springfield. Krusty, ebreo, scopre di non essere un buon padre per la sua piccola Sophie, cristiana, che trascorre con lui le feste di Natale ed entra in crisi. La strada del Clown e quella del Reverendo s’incrociano. Krusty decide di convertirsi al cristianesimo ma proprio durante l’evento cruciale per la conversione, il battesimo, il clown viene spazzato via dalla corrente del fiume ed entra in una dimensione dove incontra suo padre defunto, un rabbino, il quale gli spiega che essere un buon padre non ha nulla a che vedere con la religione. Gli confida la regola numero uno per essere buoni genitori: mettere i figli prima di se stessi.

I Griffin – 16×09 Come i Griffin rubarono il Natale: Quando viene ingaggiato per vestirsi da Babbo Natale in un centro commerciale, Peter ne approfitta per fare quello che vuole, poiche’, con quel costume, la gente gli concede di tutto. Una sera, si presenta a lui il vero Babbo Natale, infuriato per la sua condotta. Tra i due, inizia una guerra. Sara’ Peter a soccombere, pentendosi del suo egoismo.

American Dad – 13×07 Novanta gradi a nord, zero a ovest: E’ la vigilia di Natale e Stan per proteggere la famiglia da Babbo Natale, che in quel periodo si accanisce sempre contro di loro, decide di chiudere tutti in delle speciali capsule e dormire fino al 26. Steve, che vorrebbe tanto passare un Natale normale, fugge e va nel villaggio natalizio di Shimdale per fare un giro sul trenino. Il tragitto pero’ sara’ piu’ lungo del previsto.

Rete4, ore 21.15: Danko

Film del 1988, di Walter Hill, con Arnold Schwarzenegger, James Belushi, Peter Boyle, Ed O’Ross. Trama: Danko, capitano della polizia sovietica, insegue un trafficante di droga fino a Chicago. Film d’azione con molti colpi di scena.

La7, ore 21.10: Propaganda Live – Tredicesima puntata

Umorismo, musica, ospiti ed opinionisti nel programma condotto da Diego Bianchi, per approfondire tematiche e protagonisti del nostro tempo.

Tv8, ore 21.20: Italia’s Got Talent – Best Of

Una raccolta delle migliori esibizioni sul palco di Italia’s Got Talent.

Nove, ore 21.25: I Migliori Fratelli di Crozza

Nove propone il meglio delle parodie create da Maurizio Crozza. Nel repertorio del comico sono ormai presenti più di sessanta personaggi tratti dal mondo della politica, della società e dello spettacolo. Anche in questa stagione di Fratelli di Crozza, come sempre gli occhi sono stati puntati sulla strettissima attualità politica e sociale, con quella ironia e quella cifra che ha fatto dell’artista genovese un unicum nel panorama televisivo.

 

Guida Tv altri canali in chiaro.

Rai4, ore 21.05: Criminal Minds 9 – Serie TV

Iris, ore 21.00: Il Cavaliere del Santo Graal – Film

Rai5, ore 21.15: The Sense of Beauty – Documentario

RaiMovie, ore 21.10: The Help – Film

RaiPremium, ore 21.20: Maltese – Il Romanzo del Commissario – Fiction

Cielo, ore 21.15: 36 Quai Des Orfevres – Film

Paramount Channel, ore 21.10: Padre Brown – Serie Tv

La5, ore 21.10: Funny Money – Come fare i soldi senza lavorare – Film

RealTime, ore 21.10: Junior Bake Off Italia – Talent Show  – Nuova edizione

MediasetExtra, ore 21.15: Big Show con Andrea Pucci – Intrattenimento

Mediaset Italia2, ore 21.10: Vacanze in America – Film

TopCrime, ore 21.10: Law & Order – Unità Speciale – Diciassettesima stagione – Serie Tv

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.