Un posto al sole, rapporti compromessi (puntata del 20 dicembre)

Il rapporto tra Niko e Susanna in Un posto al sole

Il rapporto tra Niko e Susanna in Un posto al sole

Nelle puntate precedenti di Un posto al sole abbiamo visto la conclusione del processo contro Luca Grimaldi concludersi con il verdetto a suo favore, l’uomo è stato rilasciato sconvolgendo tutti, a sconvolgersi anche i già delicati equilibri dello studio Navarra e dei rapporti tra Niko, Ugo e Susanna.

Angela intanto vuole capire se Franco e Luisa stanno ufficialmente insieme, se hanno una relazione vera e propria oppure se lui vive solo a casa sua, proprio quando i rapporti tra loro due sembrano distendersi.

Un posto al sole. Puntata del 20 dicembre 2017.

Dopo aver scoperto di quello che Susanna gli ha nascosto sulla testimonianza di Anita, il ragazzo non si fida più di lei e si sente tradito, per cui tra loro sembra irrimediabilmente finita.

Ricomincia la solita diatriba annualmente per il presepe di Raffaele che inutilmente cerca di ribellarsi dopo l’intromissione di Otello con i pastori di plastica.

Su consiglio di Giulia, Angela decide di chiedere a Franco di passare il natale in famiglia, intanto Boschi porta Bianca a conoscere Luisa e la bambina parla della donna proprio ad Angela che riceve cosi una bella doccia fredda.

Niko decide di lasciare lo studio Navarra sentendosi molto deluso da come sono andate le cose, sarà la sua decisione definitiva?

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.