FOX sta sviluppando due serie prodotte da Eva Longoria

FOX sta sviluppando due serie prodotte da Eva Longoria

Eva Longoria produrrà due nuove serie TV per la rete FOX

 

Come riporta Deadline, FOX ha sta sviluppando due nuovi progetti televisivi prodotti dalla UnbeliEVAble Entertainment di Eva Longoria e Ben Spector.

Il primo sarà un drama al femminile prodotto a livello esecutivo da Emily Fox e David Friendly, il secondo invece sarà un police drama incentrato sul rapporto tra il padre e una figlia intitolato Sidekicks, scritto da Tracy McMillan (Ready for Love) e da Evan Katz (co-creatore di 24: Legacy).

La serie al femminile senza titolo racconterà la storia di quattro amiche Reza, June, Amelia, e Indie, le quali hanno raggiunto i vertici di Hollywood diventando avvocati, attrici, e produttrici. Pur godendosi la loro vita confortevole, fatta di lussi, nell’episodio Pilota dovranno confrontarsi con alcuni segreti che richieranno di distruggere le loro vite.

Sidekicks racconterà la storia di Shay Kendricks, giovane e ambiziosa detective del distretto di polizia di Detroit, che sarà costretta a lavorare in coppia con un informatore criminale appena rilasciato, il quale si rivelerà essere proprio suo padre.

Fonte: Deadline

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.