Scomparsa, anticipazioni: sesta ed ultima puntata del 19 Dicembre | Riassunto e Video streaming

La sesta ed ultima puntata della fiction Scomparsa.
Vanessa Incontrada e Giuseppe Zeno

Il riassunto e il video streaming Rai della sesta ed ultima puntata della nuova fiction di RaiUnoScomparsa“, serie televisiva in sei puntate con Vanessa Incontrada e Giuseppe Zeno, per la regia di Fabrizio Costa. L’improvvisa sparizione di una figlia e della sua amica, segreti inconfessabili che vengono a galla, una comunità apparentemente tranquilla, relazioni pericolose e fitti intrecci dove tutti, in un modo o nell’altro, fanno parte della stessa concatenazione di eventi che si susseguono le corso della storia.

Il cerchio finalmente si chiude: scoperta l’identità dell’assassino di Sonia, mentre Nora può finalmente riabbracciare sua figlia Camilla e vivere la sua nuova vita insieme a Giovanni.

SCOMPARSA, VIDEO STREAMING DELLA SESTA ED ULTIMA PUNTATA DEL 19 DICEMBRE.

Ieri sera, martedì 19 Dicembre, è andata in onda su RaiUno la sesta ed ultima puntata della nuova fiction “Scomparsa“, serie televisiva in sei puntate con Vanessa Incontrada e Giuseppe Zeno: lei è Nora Telese, un’affascinate madre single che dopo essersi trasferita a San Benedetto del Tronto con Camilla, la sua piccola ormai diventata una ragazzina, si trova a vivere il più grande incubo per un genitore, la scomparsa di un figlio. Camilla, infatti, una sera non torna a casa e sparisce nel nulla insieme alla sua amica Sonia. Lui, invece, è Giovanni Nemi, il vice questore che si occupa del caso. Una vicenda che si rivelerà particolarmente complessa e che porterà alla luce relazioni clandestine e segreti inconfessabili nascosti sotto l’apparente monotonia della vita di provincia.

Qui di seguito ecco il video streaming Rai che vi permetterà di vedere o rivedere la sesta puntata. A seguire, invece, trovate il riassunto.

Per tutte le altre puntate e notizie relative alla fiction, invece, potete cliccare qui.

Scomparsa –  Streaming Rai Episodio 11

Scomparsa –  Streaming Rai Episodio 12

SCOMPARSA, RIASSUNTO SESTA ED ULTIMA PUNTATA DEL 19 DICEMBRE.

Camilla (Eleonora Gaggero), in ospedale, ha modo di parlare con Nora (Vanessa Incontrada) e con suo padre Enrico (Andrea Renzi), ma anche con Giovanni (Giuseppe Zeno), al quale racconta che quella notte, dopo la festa, era scappata dopo aver visto qualcuno uccidere Sonia.

Il cerchio si stringe e i sospetti si concentrano unicamente sulla persona che ha ricevuto quell’ultima telefonata di Sonia, ovvero Davide (Simon Grechi). E ogni indizio trovato non lascia adito a dubbi: è coinvolto nella morte della ragazza.

Davide, compreso di essere stato incastrato, si da’ alla fuga. Giovanni e Nora, invece, cedono alla passione.

Anche per Arianna (Germana Botta) e Giancarlo (Marco Cocci) scocca l’amore, tanto che lui le propone di seguirlo a Roma.

Giovanni riesce a mettersi in contatto con Davide e lo raggiunge. Questi gli confessa di aver fatto l’amore con Sonia (Pamela Stefana) una sola volta, ma di essersene pentito subito dopo. Quella notte lei lo aveva chiamato perchè aveva bisogno di aiuto, e così è andato a prenderla alla festa. Ma quando le aveva suggerito di coinvolgere anche Giovanni, lei è scappata via. Da quel momento non ha più avuto sue notizie.

Davide, però, viene ucciso da qualcuno con due colpi di fucile a causa dell’articolo pubblicato da Giancarlo. Quest’ultimo va via senza dire nulla ad Arianna.

Camilla si ricorda che la notte della scomparsa erano saliti sull’auto di Andrea (Romano Reggiani). Dopo aver scoperto che il figlio è indagato, il Prof. Pasini (Michele De Virgilio) rapisce Camilla in ospedale e, insieme ad Andrea, li conduce al cimitero, dove è sepolta sua moglie.

Scopriamo così che Sonia, quella notte, aveva contatto anche il Prof. Pasini per chiedergli aiuto. Ma lui, che non hai mai perdonato il tradimento della moglie, anche quella notte continuava ad essere tormentato dalle sue visioni finendo per aggredire e uccidere Sonia, molto somigliante a lei da giovane. Camilla, invece, è riuscita a scappare.

Il Prof. Pisani, armato di pistola, sembra minacciare i due ragazzi, ma alla fine spara su se stesso, togliendosi la vita. In quel momento sopraggiunge anche la polizia, mentre Nora può riabbracciare sua figlia.

In spiaggia viene organizzata una commemorazione in onore di Sonia e di Davide, mentre Arianna trasmette una canzone alla radio che fa da sottofondo alla scena. Nora e Giovanni, adesso che è tutto finito, possono abbracciarsi e scambiarsi un bacio, liberi di poter vivere il loro amore e di poter ricominciare una nuova vita insieme…

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.