Le tre rose di Eva 4, anticipazioni ottava puntata del 21 Dicembre: Alessandro si allea con Vittorio Astori, mentre Aurora e Fabio si riavvicinano | Video e promo

le tre rose di eva 4 anticipazioni e promo
Anna Safroncik in una scena della fiction

Le anticipazioni e il promo dell’ottava puntata della fiction “Le tre rose di Eva 4“, con con Anna Safroncik, Roberto Farnesi e Fabio Fulco, in onda domani sera su Canale 5.

LE TRE ROSE DI EVA 4, VIDEO ANTICIPAZIONI DELL’OTTAVA PUNTATA DEL 21 DICEMBRE.

Ottavo appuntamento con la fiction di Canale 5Le tre rose di Eva 4“, dieci nuove puntate che segnano il ritorno di Anna Safroncik nei panni di Aurora, creduta morta nella scorsa stagione, e l’arrivo di una nuova famiglia, gli Astori, acerrimi nemici dei Monforte: un ritorno e un nuovo arrivo che mineranno il già precario equilibrio di Villalba, e che apriranno nuovi misteri che si snoderanno nel corso dell’intera stagione.

La settima puntata, andata in onda giovedì 14 Dicembre, ha ottenuto una media di 2.634.000 di spettatori (11,06% di share), perdendo la serata d’ascolti contro l’ultima puntata della fiction “La strada di casa” trasmessa su RaiUno.

A seguire ecco il promo dell’ottava puntata che, lo ricordiamo, andrà regolarmente in onda domani sera. A seguire, invece, trovate le anticipazioni.

Le tre rose di Eva 4 – Promo ottava puntata

LE TRE ROSE DI EVA 4, ANTICIPAZIONI OTTAVA PUNTATA DEL 21 DICEMBRE.

Giovedì 14 Dicembre è andata in onda su Canale 5 la settima puntata de “Le tre rose di Eva 4“, dieci nuove puntate con il ritorno di Aurora e l’arrivo della famiglia Astori: un ritorno e un nuovo arrivo che mineranno quel già precario equilibrio di cui gode Villalba.

La settima puntata si è conclusa con Alessandro che, dopo la testimonianza di Dante Minetti, viene scarcercato, anche se vive con rammarico la vicinanza tra Aurora e Fabio.

Marzia capisce che il Colonnello Astori, anni prima, aveva partecipato alla costruzione della diga insieme all’Ingegner Pavoletti. Dato che quest’ultimo è deceduto in cincostanze misteriose pochi mesi prima, si ipotizza che Astori sapesse come manomettere la diga.

Al contempo, Aurora ha un’intuizione: le tre croci disegnate da Lucia corrispondono ai gradi militari di Vittorio Astori. A questo punto non ha più dubbi: ad uccidere Ivan è stato lui. Ma deve riuscire a dimostrarlo.

Fabio, intanto, ha deciso di schierarsi dalla parte di Aurora, motivo per cui si è rifiutato di firmare l’accordo che prevedeva la distruzione di Villalba con la costruzione della nuova diga. Ma l’accordo in questione viene comunque firmato da Carlo, mentre Fabio, dopo il suo gesto, viene escluso da ogni affare di famiglia. Per leggere il riassunto e rivedere la settima puntata grazie al video streaming Mediaset potete cliccare qui.

A seguire ecco le anticipazioni della prossima puntata.

Alessandro (Roberto Farnesi), deluso e ormai certo di aver perso Aurora (Anna Safroncik), si allea con Vittorio Astori (Riccardo Polizzy Carbonelli) e tenta di togliere Prima Luce a Aurora. Quest’ultima, altrettanto delusa, si riavvicina ulteriormente a Fabio (Fabio Fulco), con il quale sembra aver trovato, finalmente, quell’amore che le permette di guardare avanti.

Una lettera a lei indirizzata, però, rimette tutto in discussione e Aurora tenta di comprendere il comportamento di Alessandro. Lui, però, sembra spietato: vuole Prima Luce e l’avrà.

Veronica (Euridice Axen), gelosa di Fiamma (Gloria Radulescu), disperata e ancora innamorata, capisce che la sua storia con Edoardo (Luca Capuano) è finita. Il loro è un addio straziante e definitivo. Nessuno dei due sa che quella potrebbe essere davvero l’ultima volta che si vedono: Veronica, infatti, viene rapita per volere di Cristina Rontal (Anna Favella).

Nel frattempo, Fabio trova la prova definitiva che inchioda Vittorio come assassino di Ivan (Danilo Brugia). Davanti a Lea (Daniela Poggi) e a Carlo (Corrado Tedeschi), lo costringe a confessare la verità. E’ a quel punto che Vittorio mostra il video di Ivan, e ciò che contiene scuote e addolora Fabio imprevedibilmente…

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.