The Office: NBC sta valutando un revival della serie

The Office: NBC sta valutando un revival della serie

NBC sta valutando il revival di The Office

Revival in vista per The Office! Stando al report di Variety il network NBC è interessato a realizzare un revival della celebre comedy incentrata sui dipendenti della Dunder-Mifflin, iniziata nel lontano 2005 è conclusasi nel 2013.

Sulla scia del grande successo riscosso da Will & Grace la rete vorrebbe sviluppare una nuova stagione The Office, anche se nel cast non sarebbe al momento previsto il ritorno di Steve Carrell, dati i suoi grandi impegni a Hollywood.

La serie a sua volta nasceva come un remake della serie omonima britannica, nel cast Steve Carrell, Rainn Wilson, John Krasinski, Jenna Fischer, Craig Robinson, Mindy Kaling, e B.J. Novak.

La problematica nel realizzare un revival di The Office nasce proprio dall’esigenza di riunire degli attori che sono già impegnati altrove. La stessa Jenna Fischer in passato si era detta piuttosto scettica nei confronti di un revival, dato che verso il finale molti personaggi abbandonano i propri ruoli alla Dunder-Mifflin.

Di conseguenza cosa potrà spingere i personaggi a tornare sul vecchio posto di lavoro? Concettualmente il revival appare piuttosto fumoso, ma vedremo come si evolverà la situazione.

Fonte: Variety

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.