Uomini e donne, Gianluca esce con Sara e Nilufar (trono classico del 18 dicembre)zf

uomini-e-donne-trono-classico-nilufar

Scoppiano le polemiche e i litigi in studio.

uomini-e-donne-trono-classico-nilufar

Si comincia con le ragazze e con Gianluca, uscito sia con Sara che con Nilufar, ed è proprio l’esterna di quest’ultima ad aprire la puntata del trono classico di oggi: i due seduti al tavolino di un bar a Piazza Navona parlano dell’altra tronista Sara, delle differenze tra le due, degli altri corteggiatori; Gianluca si mostra subito critico, dicendo che la preferiva come corteggiatrice: – io sono sceso per quella Nilufar, ora mi sembri troppo altezzosa e maestrina! – ovviamente la cosa non aiuta ad allentare la tensione del primo incontro e lei replica in modo polemico alle osservazioni del ragazzo che poi afferma che probabilmente non fa al caso suo, Nilufar condivide e il saluto tra i due è piuttosto gelido.

In studio Gianluca fa il suo ingresso ma è Sara ad attaccare la sua “collega” con un classico delle rimostranze: – sono quattro esterne che parli di me! – Nilufar replica che le serve per capire determinate cose e dopo un batti e ribatti tra le due quest’ultima contrattacca a Gianluca: – in esterna con te mi sembrava di stare e Centovetrine, te ne stavi lì bello in posa davanti alle telecamere!

Sara invece con lui ha vissuto sensazioni diverse: – con me è andata benissimo! – e allora via alle immagini della loro esterna: incontro all’aperto dove lui, organizzatosi con colori e pennelli, ha scritto i due nomi su un “lavagnone” sotto i quali scrivere ciò in cui si riconoscono, in cui credono e a cui mirano: ecco allora parole come sincerità, amore e famiglia e, parlando dell’importanza di questa e della propria, Sara cede alla commozione; poi un momento più ludico con la classica inzaccherata a colpi di pennello e il dispiacere di lei per il tempo già finito: – si può stare altri 5 minuti? – poi il commento unanime “siamo stati davvero bene!”.



In studio parte una polemica tra Sara e Lorenzo, mentre Luigi attacca Gianluca perché dà disposizioni a Nilufar su come si fa la tronista, ma quest’ultimo sorprende un po’ tutti dicendo che uscirebbe di nuovo con lei! Sul ragazzo piovono critiche, ma lui, dopo averle detto in esterna che non faceva al caso suo, cambia rotta: – bisogna pur conoscersi meglio no? – Nilufar invece medita se eliminarlo o meno. Via all’esterna di Sara e Luigi: la tronista gli fa una sorpresa e va a prenderlo in aeroporto, il ragazzo si dice contento della cosa, ma non ha dimenticato che lei in studio l’ha “sminuito” e in auto i due si confrontano su quanti sguardi si siano però scambiati.

A un certo punto una voce irrompe alla radio…è quella di Lorenzo che fa ironia sul suo rivale! Sorpresa per i due che poi si rinnova quando vedono una macchina con la scritta “che noia!”, un’altra trovata di Lorenzo, il rivale che per Luigi vale circa 80 centesimi, il prezzo di una tazzina di caffè, e che poi “riappare” a lei in cartone sagomato dopo la fine dell’esterna e le chiede “ti sono mancato?”.

In studio Tina si dice divertita dalle iniziative di Lorenzo, Sara molto meno e di lì a poco riparte la polemica tra i due. Lorenzo viene criticato anche da Luigi mentre la stessa Nilufar afferma che lo prenderebbe a schiaffoni. Via alla seconda parte dell’esterna di Luigi e Sara e ancora una volta c’è di mezzo lo zampino di Lorenzo che fa campeggiare la sua faccia in cima ai bastoncini per i cocktails.

Luigi dice che Nilufar non fa per lui e a lei che sembra più grande dei suoi 21 anni, Sara gli confessa che se prima le piaceva solo caratterialmente ora il suo gradimento è a tutto tondo, poi torna a commuoversi parlando della sua famiglia e lui la abbraccia, ricambiato. In studio riparte il fuoco incrociato delle polemiche, protagonisti Luigi, Lorenzo e Sara; quest’ultima fa presente a Luigi che è stato piuttosto evasivo quando lei gli ha chiesto se si dichiarava, così come poco contento, almeno in apparenza, quando è andata a prenderlo all’aeroporto.

In studio Sara confessa a Maria che Lorenzo le piace fisicamente ma ora come ora non ci ballerebbe mai, quindi via proprio all’esterna di quest’ultimo e Nilufar, in un elegante locale; il corteggiatore ammira le gambe scoperte della tronista e scherza: – sei tutta scosciata! – lei ammette di essersi divertita l’ultima volta con lui, ma poi gli fa presente di temere che sia qui con lei solo perché messo da parte da Sara, quindi risponde alla sua domanda: – che cosa mi piace di te? Chiedi troppo…e poi ci sarebbe da distinguere tra Lorenzo 1 e Lorenzo 2…

In studio Sara ritiene che Lorenzo sia un provocatore e che è chiaro che a lui piace lei, Nilufar racconta di essere andata all’incontro un po’ stizzita ma poi pian piano, in sua compagnia, si è risollevata: – speravo che anche in studio mi avrebbe dato certe sensazioni, ma ora lo vedo preso a stuzzicarsi con Sara…- Gianni commenta: – si stuzzicano perché si piacciono! E ora ne fanno una questione d’orgoglio.

Esterna di Giordano e Nilufar tipicamente natalizia con l’addobbo dell’albero e il regalino di lui, che dice di essere poco avvezzo a questi “sentimentalismi”, mentre lei lo rimprovera di starsene troppo sulle sue in studio; si parla anche dell’amico Andrea che la ragazza trova somigliante, specie nello sguardo, a un’orata. In studio, dopo l’ennesimo scambio di battute tra corteggiatori, si parla proprio di Andrea, l’amico di Giordano, ora propenso ad eliminarsi: Nilufar confessa che il ragazzo non le ispira granché, lui non ha più dubbi e se ne va, forse colpito dall’essere stato paragonato a un pesce, sebbene rinomato per la prelibatezza delle sue carni.

I vari corteggiatori si beccano a colpi d’ironia, Giordano confessa che Nilufar gli piace tanto mentre si dispiace per Andrea “uno dei pochi sinceri”, Matteo definisce Lorenzo “teatrino vivente”, lui ricambia: – e tu mi sembri Willy Wonka!

Per vedere o rivedere la puntata cliccate sull’immagine in alto.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.