Scomparsa, anticipazioni del 18 Dicembre: la quinta puntata in onda questa sera

scomparsa
Vanessa Incontrada e Giuseppe Zeno

La quinta e penultima puntata della fiction “Scomparsa” con Vanessa Incontrada e Giuseppe Zeno, in onda questa sera su RaiUno.

scomparsa
Vanessa Incontrada e Giuseppe Zeno

SCOMPARSA, ANTICIPAZIONI QUINTA PUNTATA DEL 18 DICEMBRE. Penultimo appuntamento con la nuova fiction di RaiUnoScomparsa“, serie televisiva in sei puntate con Vanessa Incontrada e Giuseppe Zeno, per la regia di Fabrizio Costa. L’improvvisa sparizione di una figlia e della sua amica, segreti inconfessabili che vengono a galla, una comunità apparentemente tranquilla, relazioni pericolose e fitti intrecci dove tutti, in un modo o nell’altro, fanno parte della stessa concatenazione di eventi che si susseguono le corso della storia.




La scorsa puntata si è conclusa con… Vanessa e Giovanni che incontrano Olga, la quale ha scoperto che il marito non solo ha una relazione extraconiugale con Marta (proprio ora che ha scoperto di essere incinta), ma che le ha anche mentito riguardo la notte della scomparsa delle due ragazze. Vanessa, a quel punto, cerca di aiutarla e la esorta a collaborare con la polizia.

Tra Arianna e Giancarlo, intanto, sta nascedo una cerca complicità. Ma quando lei lo invita a cena a casa sua, Gilda, nel leggere la mano al giornalista, capisce che nasconde un segreto. Di cosa si tratta?

Stando alle dichiarazioni di Riccardo Trasimeni, ucciso da un gruppo di criminali, anche Camilla, come Sonia, potrebbe essere morta. E invece la vediamo nel bosco, esanime, che prova a suonare ripetutamente il fischietto che le aveva precedentemente regalato Armadillo, innamorato di lei. Quello stesso fischio di cui continuava a parlare anche Gilda…



Nella puntata di questa sera, invece… vedremo come una preziosa testimonianza riaccenderà la speranza nel cuore di Nora. Giovanni Nemi, intanto, raggiungerà immediatamente il bosco del Conero, nel punto esatto in cui i testimoni dicono di aver visto un SUV dal quale è stata scaraventata a terra una giovane ragazza. Che possa trattarsi di Camilla?

Prendono tempestivamente il via le ricerche mentre i tecnici della polizia riusciranno a scoprire a chi era indirizzata l’ultima telefonata fatta da Camilla la sera della scomparsa.

Il nome che viene fuori lascerà Giovanni incredulo e sconvolto…

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.