Gomorra 3, gli ultimi episodi: il boss Salvatore Conte tornerà nella quarta stagione?

gomorra-salvatore-esposito-finale
(Gianni Fiorito/Sky)

Gran finale al cardiopalma per la terza stagione della serie.

gomorra-salvatore-esposito-finale
(Gianni Fiorito/Sky)

Da diversi mesi circolano sul web voci che rimangono tali ancora oggi circa il ritorno del cattivissimo boss Salvatore Conte nella quarta stagione di Gomorra già confermata. Il personaggio di Conte viene, come sappiamo, brutalmente ucciso nel corso della seconda stagione, ma un alone di mistero è stato avvolto intorno alla sua morte, tanto che neanche un cerimonia funebre è stata messa in scena. Quello di Conte era un personaggio molto amato dal pubblico della serie e ora si vocifera possa essere lui la grande new entry della prossima stagione.

Un ritorno choc che potrebbe servire da un lato a dare nuova linfa alle dinamiche della serie evitando il rischio di essere troppo ripetitive e questo vorrebbe dire che nel finale della terza stagione potrebbe uscire di scena proprio Genny Savastano o Ciro Di Marzio. L’attore che interpreta Conte, Marco Palvetti, a suo tempo negò un suo ritorno nella serie ma una delle location per la nuova stagione sarà Taormina.

Proprio la location turistica potrebbe a detta di alcuni essere la meta dove Conte si potrebbe essere nascosto. Vedremo se sono solo desideri nascosti oppure si tramuteranno in realtà.

E’ stato lo stesso Salvatore Esposito alias Genny Savastano in Gomorra – la serie a confermare da un lato che ci sarà una quarta stagione, ma di questo eravamo già piuttosto sicuri e che il gran finale che ci aspetta venerdi 22 dicembre su Sky Atlantic HD riserverà parecchie sorprese, a cominciare da un’uscita di scena molto importante.

Chi uscirà di scena nel corso degli ultimi episodi della terza stagione di Gomorra? Le ipotesi possono essere diverse, stando alle parole dello stesso Esposito su Facebook, “non sappiamo cosa ci aspetta” sembra davvero un’uscita eccellente e farebbe pensare proprio a uno dei due capisaldi della serie: Genny o Ciro, entrambi sul filo del rasoio negli episodi trasmessi la scorsa settimana per il complicarsi delle loro fragili alleanze.



Ma non è detto che non possano essere anche Scianel o Patrizia, le due donne che sotto sotto hanno tramato alle spalle dei due giovanotti cercando di accaparrarsi la loro fetta di potere, ma i contendenti in campo sono tanti e tutti temibili e la guerra sarà senza esclusione di colpi. Immaginare la serie senza un Genny o un Ciro è difficile, sono due veri e propri pilastri quindi le ipotesi più accreditate sarebbero quelle di Patrizia o Scianel. Secondo voi chi uscirà di scena?

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.