“Grantchester”, tornano i misteri con la terza stagione in esclusiva su Giallo

grantchester-giallo
JAMES NORTON as Sidney Chambers and ROBSON GREEN as Geordie Keating.

È Natale, Padre Chambers!




Torna “Grantchester” (Endemol Shine e Kudos/Masterpiece, 1 ep. x 70’ + 6 eps. x 60’), la serie basata sui romanzi The Grantchester Mistery di James Runcie, con 6 nuovi emozionanti episodi in prima assoluta su GIALLO (digitale terrestre canale 38, gruppo Discovery Italia), introdotti dall’attesissimo “Speciale di Natale”, tutto da lunedì 18 dicembre alle ore 21:00.

Cambridgeshire, Anni Cinquanta. Nel villaggio rurale di Grantchester l’affascinante reverendo Sidney Chambers (James Norton) indaga sugli omicidi che avvengono nella sua parrocchia e non solo, affiancando l’ispettore di polizia Geordie Keating (Robson Green).Questa stagione inizia con un episodio a tema natalizio molto speciale: manca una settimana al Natale, ma il crimine non si ferma ed un vecchio killer torna ad uccidere.

Un promesso sposo viene trovato morto con le fedi nuziali in bocca e questo modus operandi sconvolgerà l’ispettore Geordie, perchè ha tutti gli elementi di un vecchio caso irrisolto che l’ha tormentato per anni. Le emozioni continuano perchè arriverà anche una lieta nascita che porterà gioia e grande energia nel rapporto tra Amanda (Morven Christie) e Sidney, che affronteranno il loro amore nonostante i pregiudizi di tutta la comunità.

Amanda infatti, ha abbandonato il marito da cui aspetta un  bambino per correre tra le braccia del suo Sidney e crescere insieme questo bebè.Nella terza stagione, tra un caso e l’altro, proseguono le vicende personali a volte tormentate dei due amici e dei loro cari. La coppia del Vicario Chambers e del Detective Keating dovrà districarsi tra indagini scottanti e delicate vicende umane dai temi attuali, come gli abusi, il divorzio, l’omosessualità, i tradimenti e grandi crisi di coppia.

grantchester-giallo
JAMES NORTON as Sidney Chambers and ROBSON GREEN as Geordie Keating.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.