Fantaghirò da record: su Netflix e maratona su Mediaset Extra

fantaghirò-mediaset-extra-netflix

La famosa serie fantasy gode ancora di ottima salute.

Chi non ha mai visto Fantaghirò oggi storcerebbe il naso per gli innumerevoli difetti della serie fantasy diretta da Lamberto Bava andata in onda negli anni 90 per cinque stagioni e un enorme successo che vive ancora oggi nella nostalgia di molti che mai come quest’anno saranno accontentati.

Infatti le cinque stagioni di Fantaghirò sono disponibili su Netflix ma chi non ha l’abbonamento al famoso servizio in streaming e non è interessato potrà sempre sintonizzarsi su Mediaset Extra al canale 34 del digitale terrestre perchè potranno vivere o rivivere la magia natalizia con una maratona di tutte le stagioni.

Il 24, 25 e 26 dicembre quasi tutta la programmazione del canale sarà dedicata alla famosa saga fantasy tutta italiana.

fantaghirò-mediaset-extra-netflix

Blogger professionista e da sempre appassionato esperto di telecomunicazioni, serie tv e soap opera. Giuseppe Ino è redattore freelance per diversi siti web verticali. Ha fondato teleblog.it, tivoo.it, mondotelefono.it, maglifestyle.it Ha collaborato tra gli altri anche con UpGo.news nella creazione di post e analisi. Collabora con la web radio Radiostonata.com nel programma quotidiano #AscoltiTv in diretta da lunedi a venerdi dalle 10 alle 11.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.