La strada di casa, l’inquietante verità emerge prepotente: ci sarà una seconda serie?

la-strada-di-casa-puntata-alessio-boni

Il ricordo che non si aspettava emerge drammatico e inquietante.

la-strada-di-casa-puntata-alessio-boni

 

La serie di Rai Uno prodotta dalla Casanova Multimedia di Luca Barbareschi potrebbe essere considerata un progetto autoconclusivo, visto anche il finale che sembra aver concluso tutti i misteri e le questioni dipanate nel corso dei dodici episodi.

Ma le voci su una seconda stagione si fanno insistenti: stando a quanto riportato da un settimanale gli autori sarebbero già al lavoro per portare avanti la narrazione, e sembra arrivato anche il beneplacito di Alessio Boni, che si è detto convinto che La Strada di Casa possa proseguire senza problemi. Voi che ne pensate?

Ha chiuso con ottimi ascolti la fiction di Rai Uno La strada di casa dopo sei puntate al cardiopalma infarcite di misteri che fino alla fine hanno tenuti inchiodati gli spettatori fino all’ultimo inquietante ricordo emerso nella mente di Fausto Morra (Alessio Boni).

Fausto aveva deciso di compiere la scelta giusta. Proprio in quel momento però la sua memoria libera l’ultimo inquietante ricordo. Un dettaglio capace di ribaltare ogni certezza e illuminare l’intera vicenda di una luce ancora più cupa e tragica. E questa volta Fausto vuole andare fino in fondo, pronto anche a rischiare la propria vita pur di scoprire la verità.



Ricercato dalla Polizia, braccato dai nemici, tradito da chi credeva vicino: Fausto ormai non può più fidarsi di nessuno. Non gli resta che rivolgersi all’unico che in fondo ha sempre dimostrato una moralità indiscussa: il suo cacciatore. Solo lui potrà aiutarlo a scoprire una volta per tutte la verità e gli permetterà di ritrovare finalmente la strada di casa.

È passato un po’ di tempo. Lorenzo guida il birrificio. Milena studia Medicina a Torino, Viola ha disegnato le etichette della birra. Baldoni e Veronica stanno insieme. E Fausto? È di nuovo in coma, come cinque anni fa.. Ma apre gli occhi.

Per vedere o rivedere la puntata cliccate sull’immagine in alto e qui in basso per l’ultima puntata.

la-strada-di-casa-alessio-boni
Alessio Boni e Sergio Rubini

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.