Amici 17, Audjah perde la sfida e viene eliminata (daytime del 15 dicembre)

Amici 17, Audjah perde la sfida e viene eliminata (daytime del 15 dicembre)

Il provvedimento disciplinare miete la prima vittima.

amici-daytime

In seguito al provvedimento disciplinare comunicato ieri da Rudy e dalla Celentano ad alcuni ragazzi, ci saranno varie sfide per tre cantanti, Mose, Federico e Audjah; gli sfidanti sono rispettivamente Nimba, Lorenzo Ciolini ed Emma Muscat; sfide anche per i ballerini, Vittorio se la vedrà con Dylan.

La Celentano verifica Valentina dopo il compito assegnatole, le chiede se abbia spinto al massimo e la ballerina risponde “normale”, quindi l’insegnante torna a sottolineare le sue carenze tecniche, la osserva e al termine è ancora non soddisfatta; Valentina è consapevole dei suoi errori ma ammette che le viene l’ansia ogni volta che entra la Celentano in sala, poi si rifugia in bagno. Le squadre del Ferro e del Fuoco hanno nuovi capitani, per la prima Einar, per la seconda, Biondo.

Einar, commentando con Luca e Biondo, è contento che Mose sia in sfida e iniziano proprio le sfide degli allievi colpiti dal provvedimento disciplinare; Audjah è la prima, contro la maltese Emma Muscat, giudice è Gabriele Parisi che chiede alla titolare del banco di eseguire “Running” di Beyoncè a cui la sfidante risponde con un brano di Alicia Keys, “If ain’t got you” accompagnandosi al pianoforte. Audjah poi canta “Chandelier” di Sia ed Emma, “Love on the brain” e al termine il commissario esterno è pronto per il verdetto: vince Emma anche se tecnicamente sono state entrambe brave, Audjah deve lasciare la scuola.



Si procede con una sfida di ballo tra Vittorio e Dylan, giudice è il coreografo, ballerino ed ex insegnante di “Amici”, Kledi. Al termine di due assoli a testa chiesti, il commissario premia l’esibizione di Vittorio che ha saputo raccontare meglio l’intensità del movimento anche se con alcune lacune; il ballerino, entusiasta, viene abbracciato dai compagni. Terza sfida, quella di Mose con Nimba, giudicata ancora da Gabriele Parisi; il titolare esegue l’inedito “Tutto più semplice” a cui lo sfidante risponde con il suo “Origami”, poi di nuovo propone il brano “Tutto mi parla di te” e Nimba un’altra canzone.

Al termine il giudice si complimenta con entrambi mettendoli in guardia sull’intonazione, crede che Nimba scriva bene, ma è Mose a prevalere, vittima poi di una burla da parte dei suoi compagni in sala relax.

La neo entrata Emma si presenta ai suoi nuovi compagni che non nascondono il loro apprezzamento, specialmente Mose che si dichiara già “innamorato” di lei. I due nuovi capitani guardano le prove degli allievi per decidere chi schierare domani, Einar chiama Emma, i The Jab, Mose, Claudia e Vittorio, mentre Biondo risponde con Nicolas, Filippo, Lauren, Grace e Yaser; Luca, che Biondo non si è sentito di schierare, non accetta l’esclusione e con amarezza crede che si esibirà solo quando dovrà uscire dalla scuola.

Per vedere o rivedere il daytime di oggi cliccate sull’immagine in alto.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.