Le tre rose di Eva 4, anticipazioni del 14 Dicembre: la settima puntata in onda questa sera

le tre rose di eva 4
Anna Safroncik e Giulia Baccini

La settima puntata de “Le tre rose di Eva 4” con Anna Safroncik, Roberto Farnesi e Fabio Fulco, in onda questa sera su Canale 5.

le tre rose di eva 4
Anna Safroncik e Giulia Baccini

LE TRE ROSE DI EVA 4, ANTICIPAZIONI SETTIMA PUNTATA DEL 14 DICEMBRE. Settimo appuntameto con la fiction di Canale 5Le tre rose di Eva 4“, dieci nuove puntate con il ritorno di Aurora e l’arrivo della famiglia Astori: un ritorno e un nuovo arrivo che mineranno quel già precario equilibrio che sorregge Villalba.

La scorsa puntata si è conclusa con… Alessandro che, accusato della morte di Ivan e dell’incidente di Fiamma, viene arrestato e portato in carcere. Qui riceve la visita di Tessa: complice l’influenza e la vicinanza di Vittorio Astori, la donna sembra ormai godere della sua vendetta, tanto che, per “abbellire” il tutto, gli rivela che è stato Ruggero a tenere nascosta Aurora per due anni, facendo credere a tutti che fosse morta, e che la stessa Aurora era al corrente di tutto.




Intanto scopriamo che a prendere il cellulare di Ivan, la notte in cui Fiamma ha avuto l’incidente, è stata Veronica, che è riuscita a giocare d’anticipo rispetto ad Alessandro e Fabio. Ed è stata sempre lei a dar fuoco all’auto di Alessandro per incastrarlo.

Aurora è ancora sconvolta nell’aver appreso che Vittorio Astori è il padre biologico di Tessa e di Marzia, e che l’odio che lui nutre nei suoi riguardi è da attribuirsi alla decisione della loro madre, che ha tenuto Astori lontano dalle figlie affinchè queste potessero crescere insieme a lei.

Aurora apre con la piccola Eva la borraccia che Alessandro ha lasciato per sua figlia, contente i ricordi della loro storia d’amore. Mentre guarda le diverse fotografie, Aurora si rende conto di aver commesso un errore e fa una promessa a se stessa: non deve scegliere tra Alessandro e Tessa, due parti del suo cuore che ha perso, ma deve salvarli entrambi…

Nella puntata di questa sera, invece… vedremo come il clima tra Aurora e Alessandro si faccia sempre più teso. E non aiuta la vicinanza di Aurora a Fabio Astori, per Alessandro motivo di preoccupazione sopratutto adesso che è chiuso in cella.



Tessa, intanto, è sempre più gratificata dalle premure di Vittorio, ma questo mette in allarme le sue sorelle e Ruggero: devono trovare un modo per farle aprire gli occhi sulle menzogne di quell’uomo così pericoloso.

La gelosia porterà Veronica a minacciare apertamente Fiamma: come allontanarla da Edoardo, che ancora ama ma che sta rischiando di perdere per sempre?

E le cose si faranno ancora più intriganti quando Veronica scoprirà il videomessaggio sul cellulare di Ivan, del quale il Colonnello Astori sembra aver bisogno. Per questo, deciderà di incontrarlo.

Nel frattempo Marzia ripercorrerà le tracce di sua madre, e queste la conduranno in piccolo hotel vicino alla vecchia diga…

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.