La strada di casa, anticipazioni del 14 Dicembre: la sesta ed ultima puntata in onda questa sera

la strada di casa
Alessio Boni ed Eugenio Franceschini

La sesta ed ultima puntata della nuova fiction “La strada di casa” con Alessio Boni, in onda questa sera su RaiUno.

la strada di casa
Alessio Boni ed Eugenio Franceschini

LA STRADA DI CASA, ANTICIPAZIONI SESTA ED ULTIMA PUNTATA DEL 14 DICEMBRE. Ultimo appuntamento con la nuova fiction di RaiUnoLa strada di casa“, serie televisiva in sei puntate con Alessio Boni per la regia di Riccardo Donna.

La scorsa puntata si è conclusa con… Fausto che, alla riunione con gli agricoltori che collaboreranno con il prossimo consorzio, ammette di essere stato un truffatore e annuncia pubblicamente di aver ucciso Paolo Ghilardi. Morra viene così arrestato, mentre la famiglia è sconvolta per il suo gesto.




Durante la notte in carcere, Fausto rivive in sogno quella fatidica notte, che adesso si aggiunge di un particolare che non aveva mai ricordato prima: non era solo quella notte, c’era anche un’altra auto, quella di suo figlio Lorenzo. Fausto era andato alla santella per seppellire il corpo del vitello affetto da tubercolosi, ma poco dopo ha visto arrivare anche Lorenzo con il cadavere di Paolo.

Nel vedere il padre, Lorenzo ha abbandonato il corpo a terra ed è fuggito. A quel punto è stato Fausto a sbarazzarsi del corpo, avvolgendolo in un sacco bianco carico di pietre e gettandolo nella palude. Insomma, ogni tassello sembra essere tornato al proprio posto.

Fausto, chiaramente sconvolto, si risveglia e inizia a urlare, accusando un malore. E a questo punto la domanda che ci attanaglia dalla prima puntata sembra aver trovato una risposta…



Nella puntata di questa sera, invece… vedremo Fausto che, forse per la prima volta nella sua vita, deciderà di compiere la scelta giusta. Proprio in quel momento, però, la sua memoria libera l’ultimo inquietante ricordo. Un dettaglio capace di ribaltare ogni certezza ed illuminare l’intera vicenda di una luce ancora più cupa e tragica.

Questa volta Fausto vorrà andare fino in fondo, pronto anche a rischiare la propria vita pur di scoprire la verità.

Ricercato dalla Polizia, braccato dai nemici, tradito da chi credeva vicino: Fausto ormai non può più fidarsi di nessuno. L’unica cosa che gli resta da fare è rivolgersi a quell’unica persona che in fondo ha sempre dimostrato una moralità indiscussa: il suo cacciatore. Solo lui potrà aiutarlo a scoprire una volta per tutte la verità e gli permetterà di ritrovare finalmente la strada di casa…

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.