Un posto al sole, il dilemma di Angela (puntata del 12 dicembre)

un-posto-al-sole-angela-franco-renato

La donna torna finalmente a Napoli ma deve affrontare la scoperta appena fatta.

un-posto-al-sole-angela-franco-renato

Nella puntata precedente di Un posto al sole: Angela sta cercando di gestire la permanenza forzata a Roccaraso dopo aver visto Gaetano Prisco e mentre Franco ha una strana sensazione ed è preoccupato per lei e Bianca, la donna si confida con Giulia che la invita a fare molta attenzione ma la Poggi vorrebbe andare via e intanto cerca di far finta di nulla.

Renato e Nadia tornano dal loro weekend a Roma ma la piccola vacanza non è andata proprio secondo i piani: per la donna il suo compagno ha voluto fare l’amore sempre mentre Renato confida a Raffaele di aver preso qualche pillolina di troppo di viagra per aiutarsi nelle sue “performance” ma il Poggi sempre incontentabile.

Elena sempre in difficoltà economiche si fa coraggio e chiede un aiuto per trovare un lavoro a Marina che intanto continua a essere sospettosa per il rapporto che la figlia ha con Roberto che intanto vorrebbe aiutare la ragazza a trovare lavoro ai cantieri.

Franco vorrebbe raggiungere Angela e Bianca a Roccaraso ma Giulia cerca di impedirglielo cosi lui si fa sempre più sospettoso.


Un posto al sole. Puntata del 12 dicembre.

Non appena è possibile, Angela si prepara subito per ripartire da Roccaraso e tornare a Napoli con rasserenamento per Giulia che però deve sorbirsi lo sfogo di Franco che ancora una volta viene tagliato fuori dalla vita di sua figlia e non riesce a spiegarselo.

Enriquez vuole che Iolanda Baroni si faccia intervistare in televisione per cercare di portare l’opinione pubblica dalla loro parte, facendo capire che suo figlio seppure sbandato ha avuto la sua vita spezzata troppo presto.

La vita sessuale di Renato comincia a diventare oggetto di discussione e di scherno da parte di tutti nel palazzo, intanto finalmente Poggi e Nadia si confrontano e si chiariscono su quanto accaduto nel loro weekend romano.

Intanto il rapporto tra Franco e Luisa si fa sempre più profondo e importante.

Il processo Grimaldi è agli sgoccioli ma le tensioni non accennano a diminuire e anche Niko e Susanna continuano a discutere sulle loro posizioni diverse, intanto Anita fa un passo falso e Susanna la mette sotto torchio per farsi dire la verità.

Per vedere o rivedere la puntata cliccate sull’immagine in alto.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.