Beautiful, la soap non andrà in onda per far posto a Sacrificio d’amore

beautiful-guida-tv-canale-5-sacrificio-d-amore
La guida tv Mediaset

Per colpa di qualcuno repliche inutili a tutti!

beautiful-guida-tv-canale-5-sacrificio-d-amore
La guida tv Mediaset

Gli spettatori di Beautiful sono infuriati oltre modo, i social network sono in subbuglio ma nonostante questo la replica della fiction Sacrificio d’amore della durata di 20 minuti è stata seguita comunque da oltre 2 milioni di persone con quasi il 16% di share, in barba ai milioni di spettatori che ogni giorno si sintonizzano su Canale 5 facendo il loro “sacrificio d’amore” verso Beautiful, che nonostante venga tagliata, rimaneggiata e infarcita di spot pubblicitari rimane la soap più seguita.

In tanti chiedono a Mediaset di cederla, di lasciarla letteralmente andare magari verso altri canali che la tratterebbero meglio, magari anche un ritorno su Rai due su cui la soap è iniziata nell’ormai lontano 1987, eppure Canale 5 non la cede, gli ascolti sono molto alti e il ritorno pubblicitario è alto visto che gli spot sono tantissimi. Ma nonostante tutto questo, per tutta la settimana, quindi fino a sabato 16 dicembre niente puntate di Beautiful.

La soap ancora una volta sacrificata per far posto a una fiction che in prima serata non ha superato il 9%. Intanto Beautiful dal 23 dicembre subirà anche lo stop per le festività natalizie.

Canale 5 cedesse la soap, la lasciasse libera di essere acquistata da altri e mandasse le sue amate soap spagnole!

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.