Victoria: la serie è stata rinnovata per una terza stagione

La storia di Victoria proseguirà con la terza stagione

Da un lato The Crown, e dall’altra Victoria. Le storie delle due regine che hanno plasmato l’Inghilterra continuano ad affascinare il pubblico con i loro incredibili affreschi storici.

ITV ha annunciato nel pomeriggio di aver rinnovato per una terza stagione la serie Victoria, con protagonista Jenna Coleman nel ruolo della regina d’Inghilterra.

La nuova stagione proseguirà la storia della giovane regina e del marito, il Principe Alberto interpretato da Tom Hughes. Daisy Goodwin ha anticipato che i nuovi episodi saranno ambientati nel 1848, e vedrà la famiglia reale alle prese con i moti rivoluzionari che hanno popolato il continente inglese in quel periodo.

Damien Timmer, produttore esecutivo della serie, ha dichiarato:

Jenna Coleman e Tom Hughes sono davvero brillanti nei ruoli di Victoria e Alberto, ed è un grande onore averli ancora una volta per la terza stagione che, affronterà uno dei periodi più tumultuosi nella storia del nostro paese, tra scandali reali, scontri politici e cristi costituzionali.

Hill ha aggiunto:

Siamo contenti che la nazione abbia preso a cuore il personaggio di Victoria. Piena di romanticismo, crisi politiche, e drammi familiari, lo script di Daisy Goodwin riporta in vita tutto il fascino di quel periodo storico e non vediamo l’ora di mostrare al pubblico la prossima fase del regno dell’illustre Regina. 

Victoria tornerà a Natale con uno special natalizio di un’ora e mezza.

Fonte: Deadline



Blogger professionista. Lavora a diversi magazine online come CartoonMag.it. Collabora con UpGo.news per la creazione di analisi originali, notizie e prove su strada dei servizi telco. Giovanni Ino su Facebook.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.