Un posto al sole, Angela è in pericolo? (Puntata dell’11 dicembre)

un-posto-al-sole-angela-franco-puntata

Dopo aver scoperto l’identità del fidanzato della sua amica, il pericolo sembra in agguato.

un-posto-al-sole-angela-franco-puntata

Nella puntata precedente di Un posto al sole: bloccata dal maltempo e dalla neve, Angela (Claudia Ruffo) si imbatterà in Gaetano Prisco (Fabio De Caro) e, in un crescendo di tensione, sarà costretta, suo malgrado, ad interagire con l’uomo. Beatrice (Marina Crialiesi) non darà alcun elemento ad Enriquez (Rodolfo Corsato) per screditare Anita Falco (Ludovica Bizzaglia) ma l’avvocato sottoporrà lo stesso la teste ad un duro controinterrogatorio.

Annoiato dalle vuote giornate da pensionato, Otello (Lucio Allocca) si rianimerà ascoltando con spirito critico la radio di Michele (Alberto Rossi).


Un posto al sole. Puntata dell’11 dicembre.

Angela sta cercando di gestire la permanenza forzata a Roccaraso dopo aver visto Gaetano Prisco e mentre Franco ha una strana sensazione ed è preoccupato per lei e Bianca, la donna si confida con Giulia che la invita a fare molta attenzione ma la Poggi vorrebbe andare via e intanto cerca di far finta di nulla.

Renato e Nadia tornano dal loro weekend a Roma ma la piccola vacanza non è andata proprio secondo i piani: per la donna il suo compagno ha voluto fare l’amore sempre mentre Renato confida a Raffaele di aver preso qualche pillolina di troppo di viagra per aiutarsi nelle sue “performance” ma il Poggi sempre incontentabile.

Elena sempre in difficoltà economiche si fa coraggio e chiede un aiuto per trovare un lavoro a Marina che intanto continua a essere sospettosa per il rapporto che la figlia ha con Roberto che intanto vorrebbe aiutare la ragazza a trovare lavoro ai cantieri.

Franco vorrebbe raggiungere Angela e Bianca a Roccaraso ma Giulia cerca di impedirglielo cosi lui si fa sempre più sospettoso.

Per vedere o rivedere la puntata cliccate sull’immagine in alto.

Blogger professionista e da sempre appassionato esperto di telecomunicazioni, serie tv e soap opera. Giuseppe Ino è redattore freelance per diversi siti web verticali. Ha fondato teleblog.it. Collabora tra gli altri anche con UpGo.news nella creazione di post e analisi. Giuseppe Ino su Facebook.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.