Beautiful, Canale 5 sostituisce la puntata con la replica di Sacrificio d’amore

beautiful-sacrificio-d-amore-canale-5

Altra brutta sorpresa per i telespettatori.

Apprendiamo proprio all’ultimo momento che Canale 5 pare sia intenzionata oggi, 12 dicembre, a giocare un altro brutto tiro e di pessimo gusto a quanti ogni giorno seguono fedelmente le puntate di Beautiful alle 13:40. Secondo la guida tv Mediaset infatti al posto della prevista puntata di Beautiful ci sarà la replica della prima puntata della nuova fiction Sacrificio d’amore, che ha floppato di brutto nel suo debutto di venerdi scorso in prima serata.

Quindi oggi i tantissimi fans della soap americana si vedono privati della loro puntata quotidiana, puntate che ricordiamo vengono ormai da anni spezzettate, tagliate male, strapiene di pubblicità e ridotte all’osso al punto che ormai è diventato quasi impossibile seguire le vicende dei Forrester & co.


Un comportamento davvero scorretto e senza alcun senso o spiegazione, neanche di fronte alle numerose e continue lamentele sui social o segnalazioni fatte agli uffici Mediaset. Nessuna risposta e nessuna considerazione per gli utenti.

Inoltre togliere una puntata di Beautiful per piazzarci la replica di una fiction che ha raccolto pessimi ascolti a cosa porta? Qual’è il senso di questa scelta? Convincere gli arrabbiatissimi spettatori della soap a seguire Sacrificio d’amore?

Blogger professionista e da sempre appassionato esperto di telecomunicazioni, serie tv e soap opera. Giuseppe Ino è redattore freelance per diversi siti web verticali. Ha fondato teleblog.it. Collabora tra gli altri anche con UpGo.news nella creazione di post e analisi. Giuseppe Ino su Facebook.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.