Sacrificio d’amore, anticipazioni seconda puntata del 15 Dicembre: Brando e Silvia si rivedono; Alberto diventa padre, ma…

sacrificio d'amore
Andrea Montovoli e Francesco Arca

Prosegue su Canale 5 la messa in onda della nuova fiction “Sacrificio d’amore”, con Francesco Arca, Francesca Valtorta e Giorgio Lupano: la seconda puntata venerdì.

sacrificio d'amore
Andrea Montovoli e Francesco Arca

SACRIFICIO D’AMORE, ANTICIPAZIONI SECONDA PUNTATA DEL 15 DICEMBRE. Ieri sera, venerdì 8 Dicembre, è andata in onda su Canale 5 la prima puntata della nuova fiction “Sacrificio d’Amore”, una grande produzione RTI – Endemol che conta ben 22 puntate di 80 minuti l’una per la regia di Daniele Carnacina, Marco Maccaferri, Alessandro Capone, Michele Rovini, Giovanni Barbaro e Fabrizio Portalupi.

Si tratta di romantica storia ambientata nelle spettacolari cave di marmo di Carrara che si snoda dal 1913, ultimo anno della Belle Epoque, attraverso tutta la Prima Guerra Mondiale.




Nel corso della prima puntata abbiamo fatto la conoscenza dei vari protagonisti, primi tra tutti i componenti della ricca famiglia Corradi: il patriarca Leopoldo e il figlio Corrado, che dirige centinaia di cavatori nelle cave di proprietà di famiglia non tenendo conto dei diritti propri dei lavoratori che vi lavorano.

Corrado è sposato con Silvia, donna di umili origini, follemente innamorata di lui e fiduciosa dei buoni propositi del marito. Quando conosce Brandi Prizzi, uno dei cavatori che si batte per i diritti dei lavoratori, la sua vita prende una svolta inaspettata.

Maddalena, sorella di Brando, è una giovane domestica nella villa dei Corradi. Tra Maddalena e Tommaso, precettore nella villa, nonchè figlio di Corrado e Silvia, nasce un profondo e sincero sentimento, sigillato da un bacio. Ma la Signorina Augusta Maffei, nonna di lui, vorrebbe che il nipote relazionasse con Carlotta, appena arrivata alla villa.

Dopo aver passato la notte insieme a Brando, Silvia decide di rompere ogni legame con lui in preda ai sensi di colpa. Brando non demorde e, attraverso una missiva, le chiede un incontro. Ma lei, seppur a malincuore, straccia quella lettera decisa a porre fine a una storia che non potrebbe mai avere futuro.

Per leggere il riassunto e rivedere la prima puntata grazie al video streaming Mediaset potete cliccare qui.

A seguire ecco le anticipazioni della prossima puntata.



Brando (Francesco Arca) non riesce a dimenticare Silvia (Francesca Valtorta), ma lei rifiuta ogni contatto. Caso vuole che a Carrara arrivi un importante scultore e, nonostante le reticenze di Silvia, suo marito Corrado (Giorgio Lupano) gli propone di visitare il laboratorio d’arte di Lucchesi: l’idea di rivedere Brando lascia la donna senza fiato.

La Signorina Augusta Maffei (Sara D’Amario), intanto, non perde occasione per vessare Maddalena (Desirèe Noferini) e, dopo aver saputo del suo fidanzamento con il nipote Tommaso (Rocco Giusti), l’astio nei confronti della giovane si inasprisce.

Alberto (Ruben Rigillo), invece, ha appena avuto una figlia illegittima da una contadina e rischia di portare disonore nella famiglia Corradi.

Nonostante il suo desiderio di paternità, Alberto sembra essere disposto a rinunciare alla piccola, ma la sua decisione ha un prezzo molto caro per la famiglia: deve essere lui il candidato della famiglia Corradi alle prossime elezioni…

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.