Un posto al sole, il momento di Anita (puntata del 7 dicembre)

un-posto-al-sole-anita-vittorio-guido

La ragazza è pronta per salire sul banco dei testimoni.

Ludovica Bizzaglia è Anita

Nella puntata precedente di Un posto al sole: Vittorio si rifiuta di recarsi in tribunale per testimoniare, ritenendo tutto inutile visto che si sta difendendo un criminale e tenteranno di mettere lui in cattiva luce ma Guido lo convince a farlo anche perchè la sua testimonianza è obbligatoria.

In tribunale intanto Ornella viene messa duramente sotto torchio da Ugo che riesce a metterla in difficoltà smontando la sua testimonianza ma quando è il turno di Vittorio anche la sua testimonianza viene messa in dubbio abilmente da Ugo ma dopo l’udienza torna a scontrarsi con Niko che continua a essere contrario a tutto.

Patrizio continua a creare piatti per il menu del Caffè Vulcano ma continua ad avere parere contrario da parte di Arianna che non condivide la sua politica non ritenendo la clientela pronta a certi piatti.

Beatrice avvicina Niko e immaginando il suo stato d’animo gli chiede qualcosa in segreto per smontare la testimonianza di Anita.


Un posto al sole. Puntata del 7 dicembre.

La vacanza a Roccaraso procede tranquillamente per Angela ma un nuvolone nero si sta per addensare su di lei e Bianca, intanto gli effetti della prima udienza del processo Grimaldi cominciano a farsi sentire, a cominciare da Guido che dopo aver assistito a come è stato trattato Vittorio vuole chiudere ogni rapporto con Niko e Renato.

Anche Raffaele è furioso per come è stata trattata Ornella in tribunale ed è pronto a fare terra bruciata intorno, la dottoressa Bruni intanto comincia a sentire aria pesante anche in ospedale dopo quanto accaduto in tribunale.

Rossella ha deciso di andare avanti con la sua vita ma Patrizio non vuole arrendersi con lei e spera ancora che loro torneranno insieme.

Intanto ha inizio la nuova udienza e tocca alla testimonianza di Anita Falco.

Per vedere o rivedere la puntata cliccate sull’immagine in alto.

 

Blogger professionista e da sempre appassionato esperto di telecomunicazioni, serie tv e soap opera. Giuseppe Ino è redattore freelance per diversi siti web verticali. Ha fondato teleblog.it. Collabora tra gli altri anche con UpGo.news nella creazione di post e analisi. Giuseppe Ino su Facebook.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.