Le tre rose di Eva 4, anticipazioni: sesta puntata del 7 Dicembre | Riassunto e Video streaming

le tre rose di eva 4
Una scena della fiction

Fiamma si risveglia; Alessandro finisce in carcere, accusato della morte di Ivan e dell’incidente a Fiamma; Tessa sempre più vicina a Vittorio Astori, poi rivela la verità su Aurora ad Alessandro; Veronica ha il cellulare di Ivan; Aurora vuole salvare Tessa e Alessandro. La sesta puntata de “Le tre rose di Eva 4”: il riassunto e il video per rivederla.

le tre rose di eva 4
Una scena della fiction

LE TRE ROSE DI EVA 4, VIDEO STREAMING DELLA SESTA PUNTATA DEL 7 DICEMBRE. Ieri sera, giovedì 7 Dicembre, è andata in onda su Canale 5 la sesta puntata della fiction “Le tre rose di Eva 4“, dieci nuove puntate che segnano il ritorno di Anna Safroncik nei panni di Aurora, creduta morta nella scorsa stagione, e l’arrivo di una nuova famiglia, gli Astori, acerrimi nemici dei Monforte: un ritorno e un nuovo arrivo che mineranno il già precario equilibrio di Villalba, e che apriranno nuovi misteri che si snoderanno nel corso dell’intera stagione.




Qui di seguito il video streaming Rai che vi permetterà di vedere o rivedere la puntata. A seguire, invece, trovate il riassunto.

Vi ricordo che la settima puntata andrà regolarmente in onda giovedì 14 Dicembre, sempre in prima serata su Canale 5 (qui le anticipazioni).

Le tre rose di Eva 4 – Streaming Mediaset della sesta puntata

LE TRE ROSE DI EVA 4, RIASSUNTO SESTA PUNTATA DEL 7 DICEMBRE. Per Alessandro (Roberto Farnesi) sembra davvero la fine: i segni di un incidente sul suo pickup e l’ennesima confessione di Tessa (Giorgia Wurth) contro di lui, spinta da suo padre Vittorio Astori (Riccardo Polizzy Carbonelli), lo incastrano per il tentato omicidio di Fiamma (Gloria Radulescu).

Non lo aiuta il risveglio di Fiamma in ospedale: la donna, infatti, ricorda di aver visto Alessandro alla guida dell’auto. La famiglia di Fiamma, intanto, impedisce ad Edoardo (Luca Capuano) di vedere la donna. Ma lui trova ugualmente il modo di incontrarla.

Alessandro raggiunge la sua auto per recuperare una borraccia, che seppellisce in giardino dopo aver dato fuoco all’auto. Aurora (Anna Safroncik) lo raggiunge con Fabio (Fabio Fulco), convinta che dentro quella borraccia possa esserci il cellulare di Ivan (Danilo Brugia). E invece no. Alessandro, infatti, mostra ai due il contenuto della borraccia: ricordi della sua storia con Aurora. Poi ha consegnato alla piccola Eva (Giulia Baccini) una catenina con una chiave che apre quel lucchetto, affinchè un giorno avesse potuto aprire quella borraccia e conoscere così la storia dei suoi genitori. Lei, chiaramente sempre più confusa, non sa più a chi credere.



Ad Alessandro non resta che cercare il vero colpevole dell’omicidio di Ivan, con l’aiuto di Elena (Licia Nunez). Ma ecco che accade qualcosa che non aveva previsto: Aurora, ormai consumata dal dubbio e dai sospetti insinuati anche da Tessa, lo accusa definitivamente dell’omicidio di Ivan, portandolo in carcere.

Alessandro è colpito da più fronti: anche il misterioso Presidente, Cristina Rontal (Anna Favella), continua a giurargli vendetta per qualcosa che riguarda il loro passato.

Aurora, intanto, scopre che Vittorio Astori è il padre biologico di Marzia (Karin Proia) e di Tessa. Fu la loro madre a tenere lontano Vittorio dalle sue figlie per farle crescere insieme ad Aurora, ed è per questo che lui la odia così tanto. Aurora è sconvolta da quest’ennesimo segreto.

Tessa va a trovare Alessandro in carcere per fargli una rivelazione: è stato Ruggero (Luca Ward) a tenere nascosta Aurora per due anni, facendo credere a tutti che fosse morta. E che Aurora sapeva tutto.

Intanto scopriamo che a prendere il cellulare di Ivan, la notte dell’incidente, è stata Veronica. Ed è stata sempre lei a dar fuoco all’auto di Alessandro per incastrarlo.

Aurora apre con la piccola Eva la borraccia di Alessandro. Mentre guarda le diverse fotografie immergendosi nei ricordi del passato, Aurora si rende conto di aver commesso un errore e fa una promessa a se stessa: non deve scegliere tra Alessandro e Tessa, due parti del suo cuore che ha perso, ma deve salvarli entrambi…

LE TRE ROSE DI EVA 4, ANTICIPAZIONI SESTA PUNTATA DEL 7 DICEMBRE. Sesto appuntameto con la fiction di Canale 5Le tre rose di Eva 4“, dieci nuove puntate con il ritorno di Aurora e l’arrivo della famiglia Astori: un ritorno e un nuovo arrivo che mineranno quel già precario equilibrio che sorregge Villalba.

La scorsa puntata si è conclusa con… le nozze di Edoardo e Fiamma. Antonio, che trovato il cellulare di Ivan, irrompe al ricevimento per rivelare a tutti che Elena aveva una relazione con Ivan.

Ora che gli Astori sono in possesso del cellulare di Ivan, Alessandro cade nello sconforto, consapevole del fatto che con esso verranno eliminate le prove della manomissione della diga.




Fiamma scappa via in auto, ma in quella stessa auto è presente il cellulare di Ivan. Alessandro e Fabio si gettano nell’inseguimento, ma la macchina di Fiamma finisce fuori strada. Fabio soccorre la sorella e la porta in ospedale, ma in auto non c’è nessuna traccia del telefono. Che lo abbia preso Alessandro?

Fabio ordina alla sorella di tenersi alla larga dai Monforte e, quando Edoardo va a trovarla in ospedale, Astori lo caccia via. Poi chiama la polizia, convinto che sia stato Alessandro a provocare l’incidente di sua sorella…

Nella puntata di questa sera, invece… vedremo come i segni di un incidente sul suo pickup, nonchè l’ennesima confessione di Tessa contro di lui, sembreranno davvero incastrare Alessandro per il tentato omicidio di Fiamma.

Il passo decisivo si avrà con la testimonianza di Aurora che, ormai consumata dal dubbio e dai sospetti insinuati anche da Tessa, lo accusserà definitivamente dell’omicidio di Ivan, portandolo in carcere.

Alessandro sarà colpito da più fronti: anche il misterioso Presidente, Cristina Rontal, continua infatti a giurargli vendetta per qualcosa che riguarda il loro passato.

Aurora, intanto, scopre che Vittorio Astori è il padre delle sue due sorelle e, di fronte all’ennesimo scioccante segreto, si dispera e reagisce con una promessa: non deve scegliere tra Alessandro e Tessa, ma salvarli entrambi…

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.