Un posto al sole, il ritorno di Diego Giordano (Francesco Vitiello)

un-posto-al-sole-diego-giordano-vitiello
Francesco Vitiello e Patrizio Rispo

Uno dei personaggi della soap più amato sta per tornare.

un-posto-al-sole-diego-giordano-vitiello
Francesco Vitiello e Patrizio Rispo

Un graditissimo ritorno nel cast di Un posto al sole, quello di Diego Giordano interpretato da Francesco Vitiello che torna nella soap napoletana nelle prossime puntate natalizie e la sua permanenza sarà molto più lunga di sole puntate festive, il figlio di Raffaele e della sua prima moglie Rita uscita anni fa tragicamente di scena riabbraccerà la sua famiglia.

Intervistato in questi giorni per Vanity Fair, l’attore Francesco Vitiello, originario di Torre del Greco in provincia di Napoli ha voluto finalmente chiarire che la sua assenza dalla tv non era dovuta a un male incurabile come si era scritto in questi anni bensi ad una forma particolarmente aggressiva di alopecia che gli aveva mutato notevolmente l’aspetto. In effetti a vederlo nelle foto che circolano, il sospetto che possa avere o aver avuto un brutto male viene subito e si non si pensa di certo subito a un’alopecia.

L’attore in questi anni non si è mai davvero fermato, tra regia per il cinema, la tv e il teatro ora sembra di nuovo pronto, rinato per riprendersi il suo personaggio in Un posto al sole, personaggio che come altri è cresciuto nella soap partendo da quando era appena una ragazzo quindicenne.


Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.