Scomparsa, anticipazioni quarta puntata dell’11 Dicembre: Giovanni e Nora trovano nuovi indizi alla villa; Riccardo svela l’identità del conducente del Suv

scomparsa
Vanessa Incontrada e Giuseppe Zeno

Prosegue su RaiUno la messa in onda della nuova fiction “Scomparsa”, con Vanessa Incontrada e Giuseppe Zeno: la quarta puntata lunedì.

scomparsa
Vanessa Incontrada e Giuseppe Zeno

SCOMPARSA, ANTICIPAZIONI QUARTA PUNTATA DELL’11 DICEMBRE. Ieri sera, lunedì 4 Dicembre, è andata in onda su RaiUno la terza puntata della nuova fiction “Scomparsa“, serie televisiva in sei puntata con Vanessa Incontrada e Giuseppe Zeno, per la regia di Fabrizio Costa. L’improvvisa sparizione di una figlia e della sua amica, segreti inconfessabili che vengono a galla, una comunità apparentemente tranquilla, relazioni pericolose e fitti intrecci dove tutti, in un modo o nell’altro, fanno parte della stessa concatenazione di eventi che si susseguono le corso della storia.




La terza puntata si è conclusa con la polizia che, grazie alle immagini delle telecamere della stazione di servizio, riesce a ricostruire il percorso del Suv che la notte della scomparsa di Camilla e Sonia aveva a bordo le due ragazze.

Il tragitto conduce a una lussuosa villa, la stessa che ci viene mostrata in un flashback: Camilla e Sonia si erano recate lì per una festa, e con loro c’era anche Ugo. Camilla, però, non sembrava molto contenta di trovarsi in quel posto.

Nonostante la mancata autorizzazione della procura, Giovanni e Nora si precipitano sul posto: mentre Giovanni trova un modo per entrare all’interno della villa, coperta da un sistema di antifurto, Nora resta fuori a far da guardia e, in una delle fontane, trova il braccialetto di Camilla. Per leggere il riassunto e rivedere la terza puntata grazie al video streaming Rai potete cliccare qui.

A seguire ecco le anticipazioni della prossima puntata.



Il Vice questore Giovanni Nemi (Giuseppe Zeno), accompagnato da Nora (Vanessa Incontrada), raggiunge la villa di proprietà dell’ambasciata di Saint Patrick, dove forse si trovavano Camilla (Eleonora Gaggero) e Sonia (Pamela Stefana) la notte della scomparsa.

Elegante e sontuosa, quella villa nasconde una torbida realtà: sembra infatti che vi si svolgessero festini a base di droga e sesso. E vi sono indizi persino più inquietanti.

Intanto Riccardo Trasimeni (Fabio Camilli), grazie a suo figlio Armadillo (Saul Nanni) svela l’identità del conducente del Suv…

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.