La strada di casa, anticipazioni del 5 Dicembre: la quarta puntata in onda questa sera

la strada di casa
Lucrezia Lante della Rovere e Alessio Boni

La quarta puntata della nuova fiction “La strada di casa” con Alessio Boni, in onda questa sera su RaiUno.

la strada di casa
Lucrezia Lante della Rovere e Alessio Boni

LA STRADA DI CASA, ANTICIPAZIONI QUARTA PUNTATA DEL 5 DICEMBRE. Quarto appuntamento con la nuova fiction di RaiUnoLa strada di casa“, serie televisiva in sei puntate con Alessio Boni per la regia di Riccardo Donna.

La fiction, che mescola il dramma familiare al giallo, racconta la storia di una seconda occasione: quella che la vita offre a Fausto Morra, un padre di famiglia e proprietario di una grande azienda agricola nel Piemonte, che dopo cinque anni si risveglia dal coma, ritrovando accanto a sè una realtà completamente diversa da come l’aveva lasciata. Un percorso interiore alla ricerca di se stesso e di un passato macchiato di zone d’ombra che si rivela meno limpido di quanto pensasse di ricordare.




La scorsa puntata si è conclusa con… Fausto che, grazie all’aiuto di Elia, un vecchio bracciante, ritrova il luogo della sepoltura e torna a scavare per scoprire la verità. Quello che trova, però, non è il corpo di Paolo come pensava, bensì il teschio di un vitello.

Elia, a quel punto, gli spiega che Marco, il marito di Veronica, era stato ucciso perchè aveva scoperto tutto sui vitelli malati venduti dai fratelli Crespi, e anche Paolo era arrivato alla verità.

Ora che Fausto ha ripreso le redini dell’azienda, i fratelli Crespi gli propongono di tornare a collaborare, ma questa volta l’uomo di rifiuta.

Intanto Gloria, in procinto di trasferirsi nella nuova casa insieme a Michele, capisce di essere innamorata ancora di Fausto e, lasciato l’attuale compagno, corre da suo marito. I due si baciano con passione.

Nel frattempo Ernesto Boldoni, dopo una lunga ed estenuante ricerca, riesce finalmente a trovare la buca scavata da Fausto…

Nella puntata di questa sera, invece… vedremo Fausto che, ora che ha scoperto di essere stato un truffatore e non un assassino, proverà a lasciarsi il passato alle spalle e a ricominciare la sua vita insieme alla moglie Gloria.



L’agronomo e Lorenzo, intanto, manderanno avanti il loro sogno comune, ovvero la creazione di un piccolo birrificio artigianale. E lo stesso Fausto ha dato la sua approvazione.

Per Fausto, però, i problemi non sono ancora finiti. Dovrà infatti combattere contro una bomba d’acqua che minaccerà la semina, distruggendo le fragili piantine.

Ma non è l’unica fonte di crisi. Ernesto Baldoni è ancora convinto che Fausto sia un bugiardo. E la sua tenacia darà suoi frutti: l’ispettore, infatti, troverà una relazione tra la scomparsa di Paolo e la truffa, facendo così riaprire le indagini.

Come se non bastasse, Fausto avrà una nuova inquietante visione…

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.