Una Vita, Cayetana condannata a morte (anticipazioni dal 4 al 7 dicembre)

una-vita-cayetana-teresa-anticipazioni

La donna viene arrestata ma evita il carcere per un convento.

una-vita-cayetana-teresa-anticipazioni

Anche la soap Una Vita non va in onda venerdi 8 dicembre.

La regina decide di non intercedere per Cayetana in modo determinante, ma riesce a farla trasferire in un convento. Nel frattempo, Cayetana lascia a Teresa pieno potere nella gestione dei suoi beni e del patronato. Teresa le promette che fara’ tutto il possibile per farla uscire dal carcere. Felipe reagisce male al rifiuto di Huertas e si sfoga su Celia, ma poi si pente e si fa perdonare. Si capisce, pero’, che il suo atteggiamento fin troppo amorevole nei confronti della moglie nasconde altro.



Liberto vuole spiegazioni da Rosina per lo schiaffo ricevuto, ma lei non vuole vederlo. Susana approfitta dello sconforto del nipote per consolarlo e screditare Rosina. Pablo vince la corsa a cavallo, ma appena taglia il traguardo fa un grave incidente. Cayetana arriva in convento e conosce la madre superiora, Suor Ascensión, che sembra decisa a renderle la vita un inferno.Pablo sopravvive alla Caduta da cavallo, ma le sue condizioni non sono incoraggianti. I medici dicono che perdera’ lentamente l’uso delle gambe.

C’e’ solo una possibilita’ per impedirlo: sottoporsi a un intervento durante il quale, pero’, Pablo potrebbe perdere la vita. Teresa va a trovare Cayetana in convento e la conforta. Celia viene a sapere da Susana che la situazione lavorativa di Felipe e’ tutt’altro che rosea.

Paciencia si offre di confezionare un vestito a Lolita per le nozze di Juliana e Leandro. Juliana parla con Susana per incoraggiarla a lasciar perdere il rancore e ad andare al matrimonio del figlio, ma la sarta non vuole saperne. Il giudice Márquex emette la sentenza a carico di Cayetana e la condanna alla pena di morte.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.