Un posto al sole, un nuovo pericolo per Angela? (Puntata del 1° dicembre)

un-posto-al-sole-marina-elena-angela-puntata

Lei e la piccola rischiano di mettersi nei guai loro malgrado.

un-posto-al-sole-marina-elena-angela-puntata

Nella puntata precedente di Un posto al sole: Elena ormai è certo che Matteo la denuncerà ma l’uomo affrontato da Marina decide di confessare il furto del quadro spiazzando la Giordano che ormai lo credeva innocente.

Otello vuole renderci utile in qualche modo e si offre di aiutare Rossella nello studio ma la ragazza non riesce a concentrarsi cosi il nonno la spinge a uscire, distrarsi riprendere in mano la sua vita e cosi la ragazza lo prende in parole e si rivolge a Vittorio affinchè l’aiuti a distrarsi.

Angela e Valentina si preparano per la loro settimana bianca, la Poggi è ancora dei dubbi nel partire senza dare troppe spiegazioni a Franco ma Valentina le consiglia di accettare la nuova situazione perchè andrà sempre cosi, in effetti Angela è sempre più contagiata dall’intraprendenza e positività della sua nuova amica.

Matteo prende la sua decisione definitiva: lascia Marina per sempre per evitarle ulteriori problemi ora e in futuro.

Un posto al sole. Puntata del 1° dicembre.

Marina anche se cerca di non lasciarlo trasparire sta soffrendo per la fine della sua storia con Matteo e la vicinanza con Roberto che non perde occasione per provocarla è la scintilla per far esplodere tutta la sua disperazione.

Franco si sente in colpa per i malesseri della piccola Bianca sulla separazione tra lui e Angela ma Raffaele lo invita a non mollare cercando di far sentire il meno possibile la rabbia verso la ex in presenza di sua figlia.

Rossella finisce per chiedere aiuto a Vittorio che l’aiuti a distrarsi dopo la rottura con Patrizio ma potrebbero nascere solo altri problemi perchè la ragazza si ubriaca e finisce per diventare di nuovo malinconica ripensando a Patrizio tutto il tempo.

Tornando a casa, Roberto viene brutalmente aggredito da Matteo.

Per vedere o rivedere la puntata cliccate sull’immagine in alto.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.