Stranger Things: Netflix conferma il rinnovo per la terza stagione

Stranger Things: Netflix conferma il rinnovo per la terza stagione

Netflix conferma il rinnovo per la terza stagione di Stranger Things

Era già abbastanza chiaro che la terza stagione di Stranger Things avrebbe ricevuto il via libera, ma una conferma ufficiosa è sempre apprezzata.

Il network ha annunciato il rinnovo della serie attraverso il proprio account Twitter. Non è stata al momento diffusa una data di lancio ufficiale, ma possiamo presumere che la serie tornerà tra la fine del 2018 e l’inizio del 2019.

Come confermato in altre occasioni da fratelli Duffer, la terza stagione affronterà un salto temporale, per dare l’opportunità al cast di crescere, ed evolvere la storia di conseguenza. Winona Ryder (Joyce Byers), David Harbour (Jim Hopper), Finn Wolfhard (Mike Wheeler), Noah Schnapp (Will Byers), Millie Bobby Brown (Eleven), Caleb McLaughlin (Lucas Sinclair), Gaten Matarazzo (Dustin Henderson), Cara Buono (Karen Wheeler), Natalia Dyer (Nancy Wheeler), Charlie Heaton (Jonathan Byers), Joe Keery (Steve Harrington), Dacre Montgomery (Billy), e Sadie Sink (Max) sono stati tutti già confermati nel cast per la terza stagione.



Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.