Bake Off Italia, Carlo Beltrami è il vincitore

bake-off-italia-benedetta-parodi-carlo-beltrami
Foto Piero Cruciatti - LaPresse

 

Si è conclusa la quinta edizione del talent culinario sui dolci.

bake-off-italia-benedetta-parodi-carlo-beltrami
Foto Piero Cruciatti –
LaPresse

La quinta edizione di “Bake Off Italia – Dolci in forno” è stata vinta da Carlo Beltrami, incoronato Miglior pasticcere amatoriale d’Italia da Benedetta Parodi e dagli immancabili giudici Ernst Knam, Clelia D’Onofrio e Damiano Carrara.

Il 36enne proveniente da Casnigo (BG) è riuscito a convincere i giudici e l’ospite d’onore della finalissima Cristina Parodi, con i dolci de “Le delizia di Carlo”, la vetrina preparata ad hoc per l’ultima prova Wow di questa edizione.

Marito e padre di famiglia, Carlo è il classico esempio di come un hobby possa trasformarsi in una grande passione. Posatore serramentista, è un uomo semplice, che pone la famiglia prima di tutto. Ha tre figli (Marco, Silvia e Giada) che sono il suo orgoglio e fonte d’ispirazione per le sue ricette. Buono d’animo cerca sempre di aiutare chi è in difficoltà. Appassionato di corsa in montagna, è molto tenace e determinato.

Ha sempre creduto nella vittoria perchè voleva cambiare la sua vita e fare di questa sua passione il suo lavoro.

Su Dplay.com, il servizio OTT di Discovery Italia, è possibile rivedere sempre e ovunque, attraverso differenti device e in modalità gratuita on demand, le puntate del programma dopo la messa in onda.

RADIO ITALIA è stata per il quinto anno consecutivo radio ufficiale di “BAKE OFF ITALIA – DOLCI IN FORNO”. L’emittente ha dedicato alla partnership alcune iniziative on air, sul sito radioitalia.it e sulle pagine social di Radio Italia, Facebook e Twitter.

Bake Off Italia – Dolci in forno” (14 episodi da 90’ + 2 episodi speciali da 60’) è prodotto da Magnolia per Discovery Italia. Real Time è visibile al Canale 31 del Digitale Terrestre, su Sky canali 131 e 132, Tivùsat Canale 31. L’hashtag ufficiale è #BakeOffItalia.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.