Sirene, un lieto fine…paranormale! (Ultima puntata del 30 novembre)

sirene-salvatore-yara-puntata

Per le sirene tornare alla vita abituale si rivela piuttosto difficile, sopratutto ora che hanno scoperto le emozioni e i sentimenti umani.

sirene-salvatore-yara-puntata

Giovedi 30 novembre è andata in onda la sesta e ultima puntata della prima stagione di Sirene, in prima serata Rai Uno, buoni i risultati auditel in chiusura con oltre il 17% di share superando i 4 milioni di spettatori confermandosi ancora una volta leader nel prime time del giovedi.

Avevamo lasciato le nostre sirene raggiungere il loro scopo, procreare per salvaguardare la loro specie e quindi tornare nei profondi fondali marini ma nessuna di loro è più la stessa, soprattutto Yara innamorata ora dell’umano Salvatore ma anche quest’ultimo è cotto di lei.


Sirene. Sesta e ultima puntata del 30 novembre.

Le sirene sono tornate nel loro mondo, ma qualcosa in loro è cambiato per sempre e riprendere il vecchio modo di pensare sembra impossibile ora che hanno scoperto le emozioni e i sentimenti umani. Anche Salvatore è tornato alla vita di sempre, ma non riesce a smettere di pensare a Yara. Intanto si sta avvicinando il nuovo plenilunio, la notte in cui Yara e Ares staranno insieme per procreare.

Stetania Maldini, anche se è riuscita a catturare Irene e Yara, vedendole sofferenti e imprigionate comincia a capire i suoi sbagli. Andrea invece sembra intenzionato a rivelate al mondo l’esistenza di quelle creature. Le sirene dovranno chiedere aiuto a Salvatore e a tutti gli umani che conoscono per riuscire a salvare Irene e Yara, tra quest’ultima e il bel napoletano l’amore trionfa con tanto di due bei gemelli nati ma…

Per vedere o rivedere la puntata completa cliccate sull’immagine in alto per lo streaming Rai.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.