Scomparsa, anticipazioni terza puntata del 4 Dicembre: Nora rivela a Enrico che Camilla è sua figlia; una tragica notizia in arrivo

scomparsa
Una scena della fiction

Prosegue su RaiUno la messa in onda della nuova fiction “Scomparsa”, con Vanessa Incontrada e Giuseppe Zeno: la terza puntata lunedì.

scomparsa
Una scena della fiction

SCOMPARSA, ANTICIPAZIONI TERZA PUNTATA DEL 4 DICEMBRE. Lunedì 27 Novembre è andata in onda su RaiUno la seconda puntata della nuova fiction “Scomparsa“, serie televisiva in sei puntata con Vanessa Incontrada e Giuseppe Zeno, per la regia di Fabrizio Costa. L’improvvisa sparizione di una figlia e della sua amica, segreti inconfessabili che vengono a galla, una comunità apparentemente tranquilla, relazioni pericolose e fitti intrecci dove tutti, in un modo o nell’altro, fanno parte della stessa concatenazione di eventi che si susseguono le corso della storia.

La seconda puntata si è conclusa con Riccardo Trevisani che, scongiurato il suo coinvoilgimento nella sparizione delle due ragazze, rivela alla polizia un dettaglio importante: la sera della festa indossavano entrambe degli abiti molto costosi ed erano salite a bordo di un SUV, di cui però non ha visto il conducente.



Nel frattempo Nora, frugando tra le cose di Camilla, trova una lettera indirizzata a lei nella quale la figlia le parla del padre, e un biglietto del treno per Roma, dove si trova Enrico, il padre della ragazza.

Nora, a quel punto, decide raggiunge Enrico a Roma, dove vive con la sua attuale compagna. Gli dice che sua figlia è scomparsa da qualche giorno e, pertanto, gli chiede se abbia sue notizie o se l’avesse raggiunto. Enrico, chiaramente sorpreso, si chiede per quale ragione la figlia di Nora dovesse andare a cercare proprio lui. E così Nora gli dice che lui è il padre di Camilla. Per leggere il riassunto e rivedere la seconda puntata grazie al video streaming Rai potete cliccare qui.

A seguire ecco le anticipazioni della prossima puntata.

Nora (Vanessa Incontrada) non si dà pace per la scomparsa della figlia Camilla (Eleonora Gaggero), e decide di andare a Roma per incontrare Enrico (Andrea Renzi), il padre naturale della ragazza. La donna aveva avuto con lui una relazione clandestina ai tempi dell’università, e non gli aveva mai detto di aver avuto una figlia, così come non aveva mai rivelato a Camilla l’identità del padre.




Decide quindi, dopo sedici anni di silenzio, di dirgli la verità, informandolo anche sulla scomparsa della ragazza.

Una tragica notizia, intanto, sta per piombare sulla cittadina marchigiana, sconvolgendo l’intera comunità.

Nel frattempo, dalle immagini delle telecamere della stazione di servizio, la polizia risale alla ricostruzione del percorso del SUV che quella notte aveva a bordo Camilla e Sonia (Pamela Stefana)…

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.