Guida Tv del 30 novembre: Sirene, Nemo-Nessuno escluso, Le tre rose di Eva 4

guida-tv-sirene-tre-rose-programmi-tv
Sirene

La guida tv della prima serata di oggi tra fiction, attualità e cinema.

guida-tv-sirene-tre-rose-programmi-tv
Sirene

Rai1, ore 21.25: Sirene – 1^Tv – Ultima Puntata (le anticipazioni).

Rai2, ore 21.20: Nemo – Nessuno Escluso – Decima Puntata

Il ritorno ad Ostia, a tre settimane dall’aggressione del nostro inviato Daniele Piervincenzi; un’immersione nel mondo delle chat pro-anoressia e il reportage dal Bangladesh, per raccontare le fabbriche tessili di Dacca.

Sono tra i temi che toccherà la  decima puntata di “Nemo – nessuno escluso”, in onda giovedì 30 novembre alle 21,20 su Rai 2. Condotto da Enrico Lucci e Valentina Petrini, con Gianmarco Tognazzi e la scrittrice Barbara Alberti ospiti in studio. Quali sono i conflitti e gli interessi che muovono i clan?

Dopo le ultime sparatorie, Nemo torna ad Ostia. Per denunciare questa emergenza criminale sale sul palco il giornalista Sandro Ruotolo.

Rai3, ore 21.15: Sicario.

Giovedì 30 novembre alle 21.15 Rai3 trasmette il film di Denis Villeneuve “Sicario”, con Benicio Del Toro, Emily Blunt, Josh Brolin, Jon Bernthal. In Messico “sicario” significa assassino. In una zona di confine tra Stati Uniti e Messico, dove la legge non arriva, un’idealista agente dell’FBI (Emily Blunt) è arruolata dal funzionario (Josh Brolin) di un’elitaria task force governativa per aiutarlo nella lotta alla droga. Guidata da un consulente enigmatico con un passato discutibile (Benicio Del Toro), la squadra parte per un viaggio clandestino, costringendo Kate a mettere in discussione tutto ciò in cui crede per sopravvivere.

[adsense]

Canale5, ore 21.20: Le Tre Rose di Eva 4 – Quinta Puntata (le anticipazioni).

Italia1, ore 21.15: Colorado – Quinta Puntata

Quinto appuntamento con Colorado. Conduce Paolo Ruffini con Federica Nargi e Gianluca “Scintilla” Fubelli. Velocità, ritmo serrato, “entrate a schiaffo”, buonumore, clima festoso, coinvolgimento del pubblico sono le parole chiave di questa nuova stagione. Sul palco Leonardo Manera, con il suo personaggio Sprecacenere Donato che si rivolge all’ex fidanzata Marillena; Ippolita Baldini torna, anche in questa edizione, con la sua milanesissima Lucy, e Dado accompagna i PanPers nel loro momento musicale. E ancora, i Pantellas raccontano le differenze tra il mondo dei ventenni e quello dei trentenni, e Peppe Iodice con le sue “preghierine”.

Rete4, ore 21.15: Quinta Colonna – Undicesima Puntata

Paolo Del Debbio apre la puntata ospitando un ampio dibattito su argomenti di attualità come il fenomeno dell’immigrazione e il tema della sicurezza nelle città. A seguire, la trasmissione a cura di Raffaella Regoli esamina e mette a confronto le varie realtà da Nord a Sud, portando le sue telecamere nelle realtà più difficili del Paese. Ospiti in studio e in collegamento esperti, politici e gente comune. Gli inviati di Quinta Colonna sono in diretta dalle piazze di Bari, Conetta (Ve), Milano e Torino.

La7, ore 21.10: PiazzaPulita – Dodicesima Puntata

Il ritorno di Berlusconi e le strategie del centrodestra. La medicina alternativa. Dopo vaccini, tumori e alimentazione, continua il filone di indagine sui nuovi stregoni: cosa si nasconde dietro il business dell’omeopatia? Questi alcuni dei temi al centro della puntata di Piazza Pulita di domani. Tra gli ospiti di Corrado Formigli: Ferruccio De Bortoli; Antonio Padellaro; Aldo Cazzullo; Giovanni Toti (FI) e la cronista di Repubblica Federica Angeli.

Tv8, ore 21.00: The Transporter

Film di Corey Yuen, Louis Leterrier del 2002, con Jason Statham, Qi Shu, Matt Schulze, François Berléand. Prodotto in Francia/Usa. Durata: 94 minuti. Trama:Frank Martin, un ex agente delle forze speciali, vive un’esistenza tranquilla sulla costa francese. Di tanto in tanto deve compiere una missione in qualità di “trasportatore” mercenario. In queste occasioni deve trasferire carichi sia umani sia di merci, ma non fa mai domande. Un giorno viola le rigide regole che si è imposto perché nel pacco che deve trasportare c’è una donna.

Nove, ore 21.15: Il primo cavaliere

Film di Jerry Zucker del 1995, con Sean Connery, Richard Gere, Julia Ormond, Ben Cross. Prodotto in Usa. Durata: 134 minuti. Trama: Lancillotto salva la futura regina Ginevra da un agguato, e i due s’innamorano. Lei però intende ancora sposare Re Artù.

Le altre reti…

Rai4, ore 21.00: Universal Soldier: Il ritorno – Film

Iris, ore 21.00: Gran Torino – Film

Rai5, ore 21.15: Macbeth – Opera

RaiMovie, ore 21.10: Matrimonio all’italiana – Film

RaiPremium, ore 21.15: Ora puoi uccidere la sposa – Film

Cielo, ore 21.15: Band of Brothers – Serie Tv

Paramount Channel, ore 21.15: Come farsi lasciare in 10 giorni – Film

La5, ore 21.10: Un bacio sotto l’albero – Film

RealTime, ore 21.10: 5 Gemelle Sotto un Tetto – Docu-Reality

MediasetExtra, ore 21.15: Grande Fratello Vip – In diretta dalla casa – Reality Show

Mediaset Italia 2, ore 21.15: Il Rito – Film

TopCrime, ore 21.15: Bones – Prima Stagione – Serie Tv

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.