Le tre rose di Eva 4, anticipazioni quinta puntata del 30 Novembre: Aurora cede alla corte di Fabio, mentre Alessandro decide di sfidarlo; Tessa rompe ogni legame con le sorelle | Video e promo

le tre rose di eva 4
Fabio Fulco e Anna Safroncik

Prosegue su Canale 5 la messa in onda della fiction “Le tre rose di Eva 4”, con Anna Safroncik, Roberto Farnesi e Fabio Fulco: la quinta puntata domani sera.

le tre rose di eva 4
Fabio Fulco e Anna Safroncik

LE TRE ROSE DI EVA 4, VIDEO ANTICIPAZIONI DELLA QUINTA PUNTATA DEL 30 NOVEMBRE. Quinto appuntamento con la fiction di Canale 5Le tre rose di Eva 4“, dieci nuove puntate che segnano il ritorno di Anna Safroncik nei panni di Aurora, creduta morta nella scorsa stagione, e l’arrivo di una nuova famiglia, gli Astori, acerrimi nemici dei Monforte: un ritorno e un nuovo arrivo che mineranno il già precario equilibrio di Villalba, e che apriranno nuovi misteri che si snoderanno nel corso dell’intera stagione.




La quarta puntata, andata in onda giovedì 23 Novembre, ha ottenuto una media di 3.000.000 spettatori di spettatori (12,57% di share), perdendo la serata d’ascolti contro la fiction di RaiUno “Sirene“.

A seguire ecco il promo della quinta puntata che, lo ricordiamo, andrà regolarmente in onda domani sera. A seguire, invece, trovate le anticipazioni.

Le tre rose di Eva 4 – Promo quinta puntata

LE TRE ROSE DI EVA 4, ANTICIPAZIONI QUINTA PUNTATA DEL 30 NOVEMBRE. Ieri sera, giovedì 23 Novembre, è andata in onda su Canale 5 la quarta puntata de “Le tre rose di Eva 4“, dieci nuove puntate con il ritorno di Aurora e l’arrivo della famiglia Astori: un ritorno e un nuovo arrivo che mineranno quel già precario equilibrio di cui gode Villalba.

La quarta puntata si è conclusa con Fabio che ha un confronto con sua madre in merito al suo rapporto con Ruggero. La donna, a quel punto, gli confessa la verità: Ruggero anni addietro le ha salvato la vita, e lei ha contraccambiato il favore salvando la vita di Aurora, della quale si è presa cura durante i due anni di coma.



Fabio, in questo modo, capisce non solo che sia sua madre che Ruggero hanno sempre saputo che Aurora non era morta come tutti credevano, ma anche che sua madre prova dei sentimenti per Camerana.

Lea telefona Ruggero per rivelargli che suo figlio Fabio sa tutto. La donna, però, non sa che a rispondere al telefono è Tessa, che scopre così la verità. Sconvolta da quelle parole, Tessa ha un confronto con Ruggero e lo accoltella all’addome.

Aurora, dopo la morte di Lucia, continua la sua indagine personale per cercare di capire se Alessandro sia coinvolto o meno nella morte di Ivan, mentre il Colonnello Vittorio Astori continua a seguirla pronto ad agire non appena gli si presenterà occasione. Per leggere il riassunto e rivedere la quarta puntata grazie al video streaming Mediaset potete cliccare qui.

A seguire ecco le anticipazioni della prossima puntata.

Aurora (Anna Safroncik) è in una fase delicata della sua vita: mentre si allontana da Alessandro (Roberto Farnesi), inizia a vedere in Fabio (Fabio Fulco) un uomo sensibile e cede al suo corteggiamento, ignorando la pericolosità del progetto che proprio Fabio, insieme ai soci milanesi, vuole realizzare a Villalba.




Alessandro si trova costretto ad allontanarsi da lei, ma prima, in un atto d’amore estremo e irrazionale, sfida Fabio ad una sorta di duello da cui Astori si sottrae per amore di se stesso e di Aurora.

Tessa (Giorgia Wurth), intanto, scopre che le sorelle le hanno tenuto nascosti dei segreti che le riguardano e la delusione è talmente forte che, unita alla sofferenza per la perdita del bambino, la costringe a voler chiudere i ponti con entrambe.

Gli unici decisi a godersi la propria felicità, a discapito dell’ostilità di tutti gli altri, sembrano essere Fiamma (Gloria Radulescu) e Edoardo (Luca Capuano), ma anche il loro matrimonio, loro malgrado, si tingerà di rosso…

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.