House of Cards: sospese fino a Dicembre le riprese della sesta stagione

House of Cards: sospese fino a Dicembre le riprese della sesta stagione

Le riprese della sesta stagione di House of Cards restano ancora sospese, ma una lettera potrebbe anticipare quando ripartiranno

Come ormai noto, NetflixMedia Rights Capital hanno sospeso le riprese della sesta e ultima stagione di House of Cards dopo l’enorme polverone relativo alle accuse di molestie sessuali rivolte a Kevin Spacey.

L’attore sembra ormai certo che non riprenderà il ruolo di Frank Underwood nell’ultima stagione, con Netflix più che mai decisa a recidere ogni collaborazione con la star. Secondo le ultime voci al momento la produzione della sesta stagione sarebbe stata congelata a tempo indeterminato, ma oggi da una lettera pubblicata da TV Line, giunta direttamente dalle fila della MRC e diretta alla troupe, apprendiamo maggiori dettagli sulla questione.

Stando alla lettera le riprese della sesta stagione resteranno ancora ferme fino all’8 Dicembre. Dopo quella data saranno diffusi nuovi aggiornamenti il 12 Dicembre, quindi è possibile che le riprese partiranno poco dopo. In casi del genere il condizionale è davvero d’obbligo, e considerando gli eventi delle ultime settimane, sceneggiatori e showrunner staranno attivamente lavorando alla riscrittura del copione.

Fonte: TVLine



Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.