Tempesta d'amore, la vendetta di Barbara per mano di Diego (anticipazioni dal 26 novembre al 2 dicembre)

tempesta-d-amore-diego-beatrice-anticipazioni

L’uomo coinvolge anche Beatrice nel suo piano.

tempesta-d-amore-diego-beatrice-anticipazioni

Diego (Luca Zamperoni) rivela a Beatrice (Isabella Hubner) di essere il vedovo di Barbara (Nicola Tiggeler) e di trovarsi al Furstenhof per farla pagare a Friedrich (Dietrich Adam), proprio come gli ha chiesto la moglie prima di morire. Diego coinvolge Beatrice nella sua vendetta, ricattandola con la chiavetta Usb che ha sottratto a Friedrich.

Nils (Florian Stadler) confessa a William (Alexander Milz) di trovare Desirée (Louisa von Spies) molto attraente. Volendo evitare che lui commetta gli stessi errori di Adrian (Max Alberti), William cerca di favorire un avvicinamento tra il personal trainer e Rebecca (Julia Alice Ludwig).

Werner (Dirk Galuba), Friedrich (Dietrich Adam) e Beatrice (Isabella Hubner) si coalizzano contro Diego (Luca Zamperoni). Werner finge la propria morte, inducendo Diego a pensare che Beatrice lo abbia avvelenato. Beatrice e Friedrich si preparano a consegnare Diego alla polizia.

[adsense]

William (Alexander Milz) è certo che Rebecca (Julia Alice Ludwig) sia la donna giusta per Nils (Florian Stadler); al contrario, il loro appuntamento si rivela deludente.

Ella (Victoria Reich) capisce che William (Alexander Milz) è l’amore della sua vita e decide di concedersi a lui, comunicandogli la notizia. Intanto, le manovre di Beatrice (Isabelle Hubner) portano Diego (Luca Zamperoni) al fallimento. Werner (Dirk Galuba) si salva la vita ma quella di Friedrich (Dietrich Adam) sembra essere ancora a rischio.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.