Sirene, anticipazioni quinta puntata del 23 Novembre: Le nozze di Salvatore e Francesca, ma l'incantesimo si rompe e lui scopre la verità…

sirene fiction
Valentina Bellè e Luca Argentero

Prosegue su RaiUno la messa in onda della nuova fiction fantasy “Sirene”: la quinta e penultima puntata questa sera.

sirene fiction
Valentina Bellè e Luca Argentero

SIRENE, ANTICIPAZIONI QUINTA E PENULTIMA PUNTATA DEL 23 NOVEMBRE. Giovedì 16 Novembre è andata in onda su RaiUno la quarta puntata della nuova fiction fantasy “Sirene“, serie televisiva in sei puntate che, sullo sfondo di una Napoli inedita, racconta le vicende familiari di quattro sirene che, per salvare la propria specie in pericolo di estinzione, si avventurano sulla terraferma per ritrovare l’ultimo tritone del Mediterraneo che, in preda ad una crisi d’identità, è fuggito dal mondo marino e dal suo destino di sottomissione. Un po’ alla volta, dunque, le sirene dovranno imparare a integrarsi e a condividere con gli umani una quotidianeità completamente diversa dalla loro.




La quarta puntata si è conclusa con Salvatore che annuncia le sue imminenti nozze con Francesca. Yara, ferita perchè ha capito di provare dei sentimenti per lui, decide di perdonare Ares e di dargli una seconda possibilità, così che possa tornare in fondo ai mari al più presto. Ma non prima delle nozze: Salvatore, infatti, vorrebbe che la sua amica fosse presente nel giorno più importante della sua vita, e la stessa Francesca le ha chiesto di farle da damigella d’onore.

Irene, invece, vuole stare vicino a Michele fino a quando non si sentirà meglio: il ragazzo, infatti, necessita di un trapianto di cuore.

Queste due cose rinviano la partenza delle sirene in fondo ai mari e a Marica non resta che accettare. Anche perchè lei non è da meno: ha deciso di dare ospitalità a Silvia e a suo figlio, poichè la donna ha deciso di lasciare il marito, in combutta con Stefania Maldini e Andrea.

E proprio questi ultimi, grazie all’intervento di Silvia, si lasciano sfuggire le sirene ancora una volta. Ma Andrea non ha alcuna intenzione di arrendersi e la stessa Stefania inizia a nutrire dei dubbi su di lui vista la sua profonda ossessione nei loro riguardi. Per leggere il riassunto e rivedere la quarta puntata grazie al video streaming Rai potete cliccare qui.

A seguire ecco le anticipazioni della prossima puntata.



E’arrivato il giorno del matrimonio tra Salvatore (Luca Argentero) e Francesca (Lorena Cacciatore), ed è anche arrivato il giorno in cui le sirene partiranno per tornare in mare.

Ma le cose non andranno esattamente come previsto: l’incantesimo di Salvatore, infatti, si romperà nel momento più inopportuno ed i sentimenti tanto a lungo nascosti infine si riveleranno, creando confusione e disastri per tutti.

Salvatore, ora che conosce la verità su Yara (Valentina Bellè), si sente ferito ed ingannato e non sa cosa fare.

La professoressa Maldini, intanto, ha scoperto dove vivono le sirene e si precipita a casa di Salvatore, ma Yara e le altre stanno tornando in mare: riusciranno a salvarsi?

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.