Le tre rose di Eva 4, anticipazioni quarta puntata del 23 Novembre: Aurora si avvicina a Fabio; Tessa ha un malore e… | Video e promo

le tre rose di eva 4
Anna Safroncik e Roberto Farnesi

Prosegue su Canale 5 la messa in onda della fiction “Le tre rose di Eva 4”, con Anna Safroncik, Roberto Farnesi e Fabio Fulco: la quarta puntata questa sera.

le tre rose di eva 4
Anna Safroncik e Roberto Farnesi

LE TRE ROSE DI EVA 4, VIDEO ANTICIPAZIONI DELLA QUARTA PUNTATA DEL 23 NOVEMBRE. Quarto appuntamento con la fiction di Canale 5Le tre rose di Eva 4“, dieci nuove puntate che segnano il ritorno di Anna Safroncik nei panni di Aurora, creduta morta nella scorsa stagione, e l’arrivo di una nuova famiglia, gli Astori, acerrimi nemici dei Monforte: un ritorno e un nuovo arrivo che mineranno il già precario equilibrio di Villalba, e che apriranno nuovi misteri che si snoderanno nel corso dell’intera stagione.




La terza puntata, andata in onda giovedì 16 Novembre, ha ottenuto una media di 3.153.000 spettatori di spettatori (13,46% di share), perdendo la serata d’ascolti contro la fiction di RaiUno “Sirene“.

A seguire ecco il promo della quarta puntata che, lo ricordiamo, andrà regolarmente in onda questa sera. A seguire, invece, trovate le anticipazioni.

Le tre rose di Eva 4 – Promo quarta puntata

LE TRE ROSE DI EVA 4, ANTICIPAZIONI QUARTA PUNTATA DEL 23 NOVEMBRE. Giovedì 16 Novembre è andata in onda su Canale 5 la terza puntata de “Le tre rose di Eva 4“, dieci nuove puntate con il ritorno di Aurora e l’arrivo della famiglia Astori: un ritorno e un nuovo arrivo che mineranno quel già precario equilibrio di cui gode Villalba.

La terza puntata si è conclusa con Lucia che, nonostante le pessime condizioni in cui verte, riesce a lasciare sulla pietra un messaggio per Aurora, disegnato con il sangue della sua ferita: si tratta di un messaggio criptografato che dovrebbe rivelare il nome della persona che ha ucciso Ivan.



Aurora lo ridisegna in un foglio e si ricorda del messaggio lasciatole da Lucia in un foglietto nella quale parlava di un segreto custodito dagli Astori. Si intrufola dunque nello studio di Fabio e qui trova una planimetria della diga. La donna, sempre più convinta che dietro la rottura della diga ci sia Fabio, ne parla con Alessandro.

Veronica, intanto, trova un anello di fidanzamento nella camera di Edoardo e crede che questi voglia chiederle di sposarlo. In realtà, quell’anello è per Fiamma.

Alessandro, invece, decide di troncare la sua relazione con Tessa per non farla soffrire. Ma non sa che lei aspetta un figlio.

Ada viene a sapere che Lucia è ancora viva, ma dice al suo uomo che qualcuno sta già “provvedendo” a lei. Il Colonnello Astori, invece, è intenzionato a uccidere Aurora sotto gli occhi di Ruggero. Per leggere il riassunto e rivedere la terza puntata grazie al video streaming Mediaset potete cliccare qui.

A seguire ecco le anticipazioni della prossima puntata.

Le manovre del Colonnello Astori (Riccrdo Polizzy Carbonelli) e della misteriosa Ada (Anna Favella) rendono la vita molto difficile a Villalba.

Aurora (Anna Safroncik) accusa Fabio (Fabio Fulco) di aver manomesso la diga e la prova è la mappa rinvenuta nel suo ufficio.




Intanto i legami tra Edoardo (Luca Capuano) e la famiglia Astori si infittiscono: Fabio accetta che Edoardo sposi Fiamma (Gloria Radulescu) a patto di favorire la famiglia Astori una volta diventato sindaco. Ma Veronica (Euridice Axen) non ha intenzione di mollare la presa su Edoardo e lo scontro arriva alle estreme conseguenze.

Alessandro (Roberto Farnesi) e Aurora, intanto, sospettano del Colonnello per la distruzione della diga e vanno a controllare, ma Fabio, con una decisione sorprendente, si mette contro suo zio. Da quel momento l’atteggiamento di Aurora verso Fabio cambia radicalmente.

Nel frattempo, Tessa (Giorgia Wurth) si sente male e viene ricoverata grazie al pronto intervento di Vittorio Astori. Riparatasi a casa di Ruggero (Luca Word), scopre quello che non doveva scoprire. La sua reazione è dura ed estrema…

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.