The Crown 2, la premiere di Londra (tutte le foto dal Red carpet)

The Crown 2, la premiere di Londra (tutte le foto dal Red carpet)
LONDON UK : STEPHEN DALDRY AND PETER MORGAN ATTEND THE WORLD PREMIERE OF SEASON 2 OF NETFLIX’S THE CROWN AFTER PARTY, LONDON 21ST NOVEMBER 2017 (CREDIT: JAMES GILLHAM / NETFLIX)

La première mondiale di Londra. Le foto del red carpet e dell’After party

LONDON UK : PHILLIP MARTIN AND NETFLIX EXECS, ALI GOSS AND CINDY HOLLAND VICE PRESIDENT, ORIGINAL SERIES ATTEND THE WORLD PREMIERE OF SEASON 2 OF NETFLIX’S THE CROWN AFTER PARTY, LONDON 21ST NOVEMBER 2017 (CREDIT: JAMES GILLHAM / NETFLIX)

Ieri sera all’Odeon Leichester Square di Londra si è tenuta la première mondiale di The Crown 2.

Il red carpet ha visto sfilare Claire Foy, Matt Smith, Vanessa Kirby, il creatore della serie Peter Morgan e i registi Stephen Daldry, Ben Caron, Philippa Lowthorpe e Philip Martin.

Sinossi della serie:

La serie TV originale Netflix The Crown racconta la storia del regno della regina Elisabetta II, nel momento in cui il fragile ordine stabilito dopo la Seconda Guerra Mondiale si spezza. Basato sulla commedia vincitrice di molti premi The Audience, la serie riunisce il creatore e scrittore Peter Morgan (The Queen, Frost/Nixon), il regista Stephen Daldry (Billy Elliot, The Hours) e il produttore Andy Harries (The Queen).

[adsense]

La seconda stagione di The Crown, che inizia con i soldati di Sua Maestà impegnati a combattere una guerra illegale in Egitto e finisce con la rovina del suo terzo Primo Ministro, Harold Macmillan, dopo un devastante scandalo, racconta la fine dell’epoca del rispetto e l’ingresso nell’era rivoluzionaria degli anni Sessanta.

The Crown continua a documentare i maggiori eventi politici e globali che hanno definito e plasmato la seconda metà del ventesimo secolo: una serie TV senza precedenti per entità, ambizione e visione creativa.

La seconda stagione di The Crown sarà disponibile in tutti i Paesi in cui il servizio è attivo a partire dall’8 Dicembre 2017.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.