Il Segreto, Raimundo in fin di vita: Emilia denuncia Francisca (anticipazioni Prima serata del 22 novembre)

il-segreto-francisca-emilia-anticipazioni

Le due donne arrivano di nuovo allo scontro dopo l’esplosione in chiesa.

il-segreto-francisca-emilia-anticipazioni

Adela regala una copia del libro di Garcia Lorca a Gracia e Francisca. Entrambe hanno reazioni completamente diverse. Francisca pensa subito che Adela abbia in mente un doppio fine.

Il dottor Zabaleta da’ istruzioni a Emilia e donna Francisca su come occuparsi di Raimundo. Emilia dice chiaramente a donna Francisca che non si fida di lei e che e’ convinta che la stessa Francisca sia responsabile dell’attentato in chiesa, percio’ non ha intenzione di lasciare il padre sotto la sua custodia. Poco dopo Emilia annuncia a Onesimo di aver denunciato la Montenegro.

Alfonso ed Emilia notano l’emozione di Matias quando parla di Beatriz. Marcela, intanto, continua ad avvicinarsi a Matías, ma viene trattata solamente come una buona amica. Lucía continua con il suo piano di avvicinarsi a Hernando: parla di tutti i fidanzati che Camila ha avuto a Cuba, e di come sull’isola le donne hanno molta piu’ liberta’. Hernando fa finta di niente, ma le parole di Lucía lo infastidiscono. Cristobal accusa Carmelo del fallimento del piano che avrebbe dovuto provocare la morte di Francisca e Raimundo e rinnova le minacce verso Ulpiano.

Francisca cura amorevolmente Raimundo, tuttavia Emilia non si fida di lei ed e’ sicura che sia il mandante dell’attentato in chiesa. Alfonso cerca di far ragionare sua moglie, ma lei e’ determinata a tal punto da sporgere denuncia contro di lei. Matias capisce di amare ancora Beatriz e, su consiglio di Nicolas, decide di parlarle.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.