Uomini e donne, Niccolò R. viene cacciato dal programma (classico del 20 novembre)

uomini-e-donne-sabrina-niccolò-classico

Dopo un’accesa discussione in studio, il corteggiatore viene espulso dal programma.

uomini-e-donne-sabrina-niccolò-classico

Dopo l’ingresso dei tre tronisti segue solo quello di Giorgia e Angela, corteggiatrici di Paolo, quindi Maria fa partire il filmato su Sabrina relativo alla settimana scorsa: l’esterna con le rivelazioni di Nicolò R., quella del bacio con Nicolò F., le inevitabili successive polemiche e la rabbia del primo. Dopo questi fatti Sabrina decide di non fare esterne, ma solo incontri post puntata con i due, a partire da Nicolò F. al quale garantisce di non aver affatto sottovalutato il loro bacio come lui sosteneva, quindi lo invita a crescere e a cambiare atteggiamento, accusandolo inoltre di non averla difesa nel corso delle polemiche in studio.

Il ragazzo non sembra molto convinto e rimane serio e scontroso: – io sono fatto così! – rivendica Nicolò per poi, rimasto da solo, sfogarsi con la redazione: – che amarezza! Ora il nostro è diventato un “bacetto”…è chiaro che le piace più l’altro! – il ragazzo ha gli occhi lucidi e conclude: – forse ho sbagliato io dare troppa importanza a certe cose…

Il corteggiatore fa il suo ingresso in studio, prende la parola e racconta di una settimana “un po’ così” per poi ribadire il concetto: – ho percepito che lei ha cercato di sminuire il nostro bacio, mentre io gli ho dato una grande importanza…e pensare che ero strafelice!

[adsense]

Sabrina lo corregge: – è vero che ho avuto i sensi di colpa, ma è anche vero che con te mi sono lasciata travolgere dall’emozione del momento…e non me ne sono pentita! – N: – sicuramente sbaglio io…ma mi succede di sentirti già come la mia donna e vado ai matti a saperti con un altro! – Maria: – ti sei preso una cotta? – N: – mi sa di si…- Sabrina dunque è andata a trovare nel post puntata anche Nicolò R. ma se lo trova davanti col muso lungo e poco propenso al chiarimento: – continuo a non fidarmi…non mi arriva quello che dici – S: – sei troppo logico e razionale! Mi fai sentire una stupida! – la voce della tronista si incrina per l’emozione – sei freddo e distaccato, sembra che non te ne freghi niente! Sei cattivo! Ti chiedo di ballare e mi respingi! Io non voglio più essere un tappetino! Non ce la faccio più! – afferma Sabrina in lacrime prima di uscire dalla stanza, mentre il ragazzo non si scompone restando fermo al suo posto: – continuo a non fidarmi…- la tronista lo aspetta invano sfogandosi con la redazione: – sembra che io sia sbagliata! perché non viene ad abbracciarmi? Ma come si fa? Mi guardava con questa faccia di pietra!

Nicolò R. fa il suo ingresso in studio e prende a parlare dei suoi “blocchi” davanti a certe situazioni: – sono così da sempre, divento critico, non è lei che è sbagliata o non è vera, non mi arriva, sono io che la percepisco così – e Tina: – ma lei poverina cosa deve fare? tu sei troppo duro! Sempre prevenuto e mai col sorriso! – Sabrina non ne può più del suo “non mi arriva”: – sono stanca! Dì piuttosto che non ti piaccio! Che non ti interesso! Sei spietato, mi hai visto così e non hai mosso un dito! – N: – non ci sono rimasto male per il bacio in se stesso, ma perché con te mi ero aperto raccontandoti certe cose…

I due continuano a discutere animatamente mentre Tina fa notare a Nicolò che anche il suo rifiuto a ballare con lei non è stato il massimo e lui fa capire che, anche a giudicare dalle sue reazioni, i livelli di coinvolgimento tra loro sono evidentemente diversi: – e se dimostrassi altro prenderei in giro tutti…- A Sabrina ora appare tutto più chiaro: – e dopo tutto quello che è successo mi vieni a dire certe cose? Tu mi hai proprio presa in giro! – N: – non è così…- S: – ma le ho viste solo io certe situazioni nelle esterne? – Mario dice la sua: – Nicolò tu sei un gran paravento!

[adsense]

Maria osserva: – il “no” finale fa parte di questo programma, è il “non mi sei mai piaciuta” che non va tanto bene, specie dopo quelle reazioni al bacio con l’altro…- Nicolò su questo ultimo punto ribadisce che lo ha fatto perché con lei “si era aperto” ma si trova ora ad ammettere che lei non corrisponde ai suoi canoni sia caratteriali che fisici; Gianni lo attacca condividendo il giudizio di Mario, ma Sabrina fa di più: – alzati da quella sedia e vattene! Mi hai sentito? Te ne devi andare! – lui esita e poi esegue nel gelo dello studio, la tronista è visibilmente scossa e chiede di andare a prendere un po’ d’aria, Maria la rassicura dicendole che non ha sbagliato niente: – tu vuoi piacere a tutti, cerca invece di capire a chi piacere…- l’altro Nicolò commenta che non vuole essere scelto per mancanza di rivali, poi chiede di uscire anche lui, mentre Paolo si dice dispiaciuto, quindi si riparte proprio da quest’ultimo, col filmato che racconta le sue esterne con Ester e Angela.

La prima è poi andata da lui in camerino a fine puntata, chiedendogli maggiore chiarezza: – io non sono qui per cercare un amico! Se non ti piaccio fisicamente me ne vado! – Paolo: – ho solo detto che da quel punto di vista Angela è più avanti…- poi piano piano il ghiaccio si scioglie e tra i due tornano timidi sorrisi.

Per vedere o rivedere la puntata cliccate sull’immagine in alto.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.