Rosy Abate – La serie: Rosy scopre che Leonardino è vivo (puntata video del 19 novembre)

rosy-abate-la-serie-video-puntata
Giulia Michelini è Rosy Abate

Prosegue la ricerca disperata di Leonardino da parte di Rosy che si ritrova contro altri nemici.

rosy-abate-la-serie-video-puntata
Giulia Michelini è Rosy Abate

Domenica 19 novembre 2017 è andata in onda un nuovo episodio di Rosy Abate – La serie, nelle puntate precedenti il passato, torna prepotente nella vita di Rosy quando si ritrova faccia a faccia con due fratelli mafiosi appartenenti alla famiglia Sciarra che si rivolgono a lei dandole una notizia sconvolgente: suo figlio Leonardino è ancora vivo e, in cambio del suo aiuto, le diranno dove si trova.

Questa notizia sconvolge per l’ennesima volta la sua vita. Determinata ad avere notizie di suo figlio, Rosy si fa coinvolgere nei loschi affari dei fratelli Sciarra, ma, durante uno scambio di droga, avviene una sparatoria in seguito alla quale perdono la vita Francesco, che era accorso da lei per aiutarla, e Simon Bastelica, figlio di Jean Bastelica, boss dei Marsigliesi, con cui i fratelli Sciarra stavano barattando la droga.

Vi ricordo che la terza puntata della fiction andrà regolarmente in onda domenica 26 Novembre, sempre in prima serata su Canale 5 (qui le anticipazioni).

[adsense]

Rosy Abate – La serie. Puntata del 19 novembre.

Rosy (Giulia Michelini) e’ a pezzi. Francesco (Paolo Bernardini) e’ morto mentre cercava di aiutarla nell’affare con i Marsigliesi e i fratelli Mirko (Fulvio Pepe) e Stefano (Fiodor Passeo) Sciarra sono scappati con la droga.Con feroce determinazione, Rosy si mette sulle tracce degli Sciarra per scoprire dove si trova Leonardino (Francesco Mura).In Francia, pero’, Jean Bastelica ha saputo della morte del figlio Simon e non e’ certo disposto a lasciar correre…

Rosy si reca a Roma, dove vede Leonardino. Il bambino non la riconosce, e sale sull’auto dei suoi genitori adottivi. Ma almeno si rende conto che suo figlio è ancora vivo.

Per vedere o rivedere la puntata cliccate sull’immagine in alto.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.