Tempesta d'amore, i segreti di Diego: ecco l'anteprima della sigla della quattordicesima stagione

tempesta-d-amore-sigla-beatrice-anticipazioni
La nuova sigla

La nuova frequentazione di Beatrice ha molto da nascondere.


Ecco la sigla della quattordicesima stagione di Tempesta d’amore che partirà lunedi in Germania. Intanto ecco cosa accadrà nelle prossime puntate italiane.

Charlotte (Mona Seefried) si convince che Werner (Dirk Galuba) e’ innocente. Friedrich, invece, (Dietrich Adam) mette in guardia Beatrice (Isabella Hubner) sul conto di Alvarez (Luca Zamperoni), cosi’ la donna decide di indagare frugando tra le sue cose e scopre che il suo vero nome e’ in realta’ Alfredo Ramirez Diaz. Intanto, William (Alexander Milz) prova a far conoscere meglio Rebecca (Julia Alice Ludwig) e Nils (Florian Stadler).

Alvarez, furioso, dopo che e’ stata scoperta la sua vera identita’, dice a Beatrice che Friedrich e Werner pagheranno per quello che hanno fatto a sua moglie, Barbara von Heidemberg.
A William non dispiacerebbe che Rebecca conoscesse meglio Nils, potrebbero essere fatti l’uno per l’altra. Ella (Victoria Reich) non e’ d’accordo, pensa che Nils sia troppo vecchio per la sua amica.

Friedrich e’ convinto che Beatrice abbia rubato la chiavetta USB, ma Werner cerca inutilmente di fargli capire che e’ Alvarez il responsabile. Intanto, Alvarez obbliga Beatrice a diventare sua complice, minacciandola di consegnare alla polizia la registrazione della sua confessione su una chiavetta USB in suo possesso…

[adsense]

Alfons (Sepp Schauer) vorrebbe che l’esperimento di scambiare i ruoli nei lavori di casa con Hildegard (Antje Hagen) finisse, ma lei si dimostra abilissima nel riparare un tostapane.
Sotto gli occhi soddisfatti di Alvarez, Werner si sente male; per lui e’ la prova che Beatrice lo ha avvelenato…

Werner, Friedrich e Beatrice si coalizzano contro Alvarez. Werner finge la propria morte, inducendo Alvarez a pensare che Beatrice lo abbia avvelenato. Intanto, Beatrice e Friedrich si preparano a consegnare Alvarez alla polizia.

Mentre William e’ certo che Rebecca e’ la donna giusta per Nils, tra i due non scatta la scintilla: entrambi si rendono conto che non ci potra’ essere nulla di piu’ di una buona e sincera amicizia.
Tina (Christin Balogh) prepara l’esame che la portera’ a diventare e Oskar (Philip Butz) le offre il suo aiuto.

Ella capisce che William e’ l’amore della sua vita e decide di concedersi a lui, comunicandogli la notizia. Intanto, le manovre di Beatrice portano Diego al fallimento. Werner si salva la vita, ma quella di Friedrich sembra essere ancora a rischio.

[adsense]

Charlotte apprende dalla sua ex bambinaia, Christine Münchberg (Simone Rethel), di avere un fratello.

Desiree (Louisa von Spies) vuole creare un video-blog per sponsorizzare l’hotel. Susan (Marion Mitterhammer) ne e’ entusiasta, ma non vuole che Desiree rappresenti l’hotel nei video in questione.

Volendo troncare sul nascere ogni aspettativa di Oskar, Tina gli presenta i documenti che porranno fine al loro matrimonio…

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.