Tempesta d'amore, si conclude in anticipo la fallimentare tredicesima stagione

tempesta-d-amore-ella-rebecca-anticipazioni

Episodi i cui sviluppi narrativi non hanno mai convinto il pubblico.

tempesta-d-amore-ella-rebecca-anticipazioni

Sta per andare in onda, sulle frequenze tedesche del network tedesco DAS ERSTE, dopo solo 120 episodi, il finale della sfortunata tredicesima stagione di Tempesta d’Amore.

Questa stagione, annunciata come innovativa per la presenza di un triangolo amoroso come storyline principale si è rivelata fin da subito un insuccesso, gli ascolti sono stati da subito molto bassi e le critiche a dir poco spietate e le voci mai del tutto confermate dei litigi di Victoria Reich alias Ella con la troupe di lavoro, avevano spinto autori e network a chiudere anzitempo questo fallimentare esperimento.
Ma come si concluderanno le avventure delle ex migliori amiche Ella e Rebecca e dell’ennesimo figlio illegittimo di Werner Salfield?

Ebbene non c’è stata nessuna sorpresa, nonostante gli autori abbiano voluto mantenere uno stretto riserbo, sul nome della “vincitrice” del triangolo, tutti quanti erano certi della vittoria di Rebecca, la quale convolerà a nozze con il bel William per poi trasferirsi con lui in Australia, dove una grande opportunità di lavoro attende il giovane neo sposo.

Incerta invece la sorte di Ella, l’unica cosa che sappiamo è che nemmeno lei sarà presente nella quattordicesima stagione e viste le voci che girano sull’attrice, la cosa non ci meraviglia, ma visto che esistono i recasting, magari un giorno la giovane potrà avere di nuovo la possibilità di ritrovare l’amore al Furstenhof.

E voi cosa ne pensate, siete contenti di come siano andate le cose, oppure speravate che andasse in modo decisamente diverso? Magari fatecelo sapere se vi va!


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.